H7 e H7r cambia la lunghezza della lampada, più corta nella r per alloggiamenti faro corti
Colore così sul muro non mi pare male! Sta sera li proverò per bene su strada![emoji26]
potresti aggiungerlo alla guida magari può risultare utile invece di trovarsi il quadro con tutte le spie accese.Non c'è un foro vero e proprio ma una specie di tappo svitabile, ma non ho provato se si svita veramente, se non si svita piuttosto che forare il tappo avrei forato la plastica per poi sigillarla bene attorno al cavo...questo per occultare al massimo...
Meglio per te
Non c'è un foro vero e proprio ma una specie di tappo svitabile, ma non ho provato se si svita veramente, se non si svita piuttosto che forare il tappo avrei forato la plastica per poi sigillarla bene attorno al cavo...questo per occultare al massimo...
Meglio per te
Visualizza allegato 136061
Ecco il fascio !
Bel colore
No tremolii
No errori provato con radio navigatore chiavetta telefono ecc
Per ora sono soddisfatto ! Appena ho tempo faccio un video comparativo accensione con la 500 della mia compagna che ha xenon h7r standard !
Ho provato sta sera e c'è una differenza tempistica elevata!
Occhio che se ha le parabole la fdo ha la vita facile a vedere le lampade dal faro...Visualizza allegato 136061
Ecco il fascio !
Bel colore
No tremolii
No errori provato con radio navigatore chiavetta telefono ecc
Per ora sono soddisfatto ! Appena ho tempo faccio un video comparativo accensione con la 500 della mia compagna che ha xenon h7r standard !
Ho provato sta sera e c'è una differenza tempistica elevata!