Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ma perché si deve portare un cavo alla batteria? Io ero rimasto che con le h7 veniva tutto alimentato dall'attacco originale
 
H7 e H7r cambia la lunghezza della lampada, più corta nella r per alloggiamenti faro corti

Invece la differenza fra i due kit per giulietta presenti sul sito? Ovvero mi va bene anche se mi dite quale può essere meglio...
 
Non c'è un foro vero e proprio ma una specie di tappo svitabile, ma non ho provato se si svita veramente, se non si svita piuttosto che forare il tappo avrei forato la plastica per poi sigillarla bene attorno al cavo...questo per occultare al massimo...


Meglio per te
potresti aggiungerlo alla guida magari può risultare utile invece di trovarsi il quadro con tutte le spie accese.
:)
 
Non c'è un foro vero e proprio ma una specie di tappo svitabile, ma non ho provato se si svita veramente, se non si svita piuttosto che forare il tappo avrei forato la plastica per poi sigillarla bene attorno al cavo...questo per occultare al massimo...



Meglio per te

Ok ho capito cosa intendi , c'è un tappino marrone ! Non ho provato a svitare!
 
IMG_8158.JPG


Ecco il fascio !
Bel colore
No tremolii
No errori provato con radio navigatore chiavetta telefono ecc

Per ora sono soddisfatto ! Appena ho tempo faccio un video comparativo accensione con la 500 della mia compagna che ha xenon h7r standard !
Ho provato sta sera e c'è una differenza tempistica elevata!
 
Visualizza allegato 136061

Ecco il fascio !
Bel colore
No tremolii
No errori provato con radio navigatore chiavetta telefono ecc

Per ora sono soddisfatto ! Appena ho tempo faccio un video comparativo accensione con la 500 della mia compagna che ha xenon h7r standard !
Ho provato sta sera e c'è una differenza tempistica elevata!

Il fascio è bello puoi fare una foto da davanti per vedere come sta con le drl?
 
Ho provato ma con il cellulare non si capisce nulla!
Proverò con la macchina foto ! Ma comunque sono praticamente uguali !
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Visualizza allegato 136061

Ecco il fascio !
Bel colore
No tremolii
No errori provato con radio navigatore chiavetta telefono ecc

Per ora sono soddisfatto ! Appena ho tempo faccio un video comparativo accensione con la 500 della mia compagna che ha xenon h7r standard !
Ho provato sta sera e c'è una differenza tempistica elevata!
Occhio che se ha le parabole la fdo ha la vita facile a vedere le lampade dal faro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da noi non rompono sugli xenon per fortuna! Basta averli regolati bene e non blu che ti vedono a 12km!
 
X