Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

:D
Hai ragione ! Non ci avevo fatto caso!
Credo comunque che quella sul sito sia una foto dimostrativa !


Tornando a noi, tutto montato! Parolacce a non finire ma ci sono riuscito [emoji1]

Visualizza allegato 136020

Un peccato è il fatto che pur mettendo centraline e cavi all'interno del faro bisogna comunque forare il coperchio per far passare il cavo che alimenta la centralina dal relè collegato alla batteria

Visualizza allegato 136021

Comunque confermo che si accendono subito praticamente a piena potenza! Dopo 2/3 secondi sono a potenza piena ma si nota veramente poco il cambio di colore tra appena accessi e dopo pochi secondi !

Unico problema se di problema vogliamo parlare , prima aprendo le macchina con il telecomando si accendevano gli anabbaglianti come luci di cortesia rimanendo accese ! Ora si accendono ma dopo 1 secondo si spengono [emoji26]
Non c'è la possibilità di far accendere solo i led all'apertura ?

Bene, contento che ci sei riuscito, (i soldi che avresti speso per l'elettrauto li metti in un fondo cassa per una pizzata per gli utenti che ti hanno consigliato in questo forum !!:D).
Io le luci di cortesia le ho disattivate, un motivo in più secondo me con gli xeno...No solo led all'apertura no, sarebbe stato bello lo so...
Peccato che hai dovuto bucare, ma non c'era alternativa visto che non c'erano due innesti da inserire nei collegamenti di serie...
Come colore luci sei soddisfatto?
Rumori ballast?
Errori su commutazioni sorgenti audio, blue and me, ecc?
 
:D

Bene, contento che ci sei riuscito, (i soldi che avresti speso per l'elettrauto li metti in un fondo cassa per una pizzata per gli utenti che ti hanno consigliato in questo forum !!:D).
Io le luci di cortesia le ho disattivate, un motivo in più secondo me con gli xeno...No solo led all'apertura no, sarebbe stato bello lo so...
Peccato che hai dovuto bucare, ma non c'era alternativa visto che non c'erano due innesti da inserire nei collegamenti di serie...
Come colore luci sei soddisfatto?
Rumori ballast?
Errori su commutazioni sorgenti audio, blue and me, ecc?
Ma con il kit che mi hai consigliato tu. Non bisogna bucare nulla,
Solo che non sono fast, giusto?
 
:D

Bene, contento che ci sei riuscito, (i soldi che avresti speso per l'elettrauto li metti in un fondo cassa per una pizzata per gli utenti che ti hanno consigliato in questo forum !!:D).
Io le luci di cortesia le ho disattivate, un motivo in più secondo me con gli xeno...No solo led all'apertura no, sarebbe stato bello lo so...
Peccato che hai dovuto bucare, ma non c'era alternativa visto che non c'erano due innesti da inserire nei collegamenti di serie...
Come colore luci sei soddisfatto?
Rumori ballast?
Errori su commutazioni sorgenti audio, blue and me, ecc?

Hahaha vada per la pizza!
Alla fine quando fai questi lavori e ti riescono per bene ti dà soddisfazione [emoji1]
La tua guida è stata fondamentale!!!!
IMG_8145.JPG

Come vedi l'avevo in bella vista [emoji1]

Errori zero! Ho fatto un giro per resettare i vari errori dovuti allo stacco batteria , ho fatto un po di accendi e spegni con la radio accesa e zero nessun problema devo ancora provare con il telefono navigatore e musica da chiavetta!
Colore così sul muro non mi pare male! Sta sera li proverò per bene su strada!
Rumori dalle centraline non mi pare di averne sentito ma ci farò attenzione.

Mi rassegnerò al fatto di non avere più le luci di cortesia [emoji26]
 
Hahaha vada per la pizza!
Alla fine quando fai questi lavori e ti riescono per bene ti dà soddisfazione [emoji1]..... [emoji26]


Pensandoci or ora, non potevi far passare il cavo che va al relè invece che dal tappo (forandolo) in un pertugio o passaggio sulla plastica del faro?
Mi pare di ricordare che c'era questa possibilità però non sono sicuro...
Che allestimento ha la tua Giuly?
 
Non ho notato nessun foro di passaggio sinceramente !!

La mia è una my 2016 super con pack veloce!
 
Comunque io seguendo la guida di populus sono riuscito a farlo senza nemmeno staccare la batteria, lho solo spostata leggermente verso il motore senza staccarla ed il faro é uscito
 
Comunque io seguendo la guida di populus sono riuscito a farlo senza nemmeno staccare la batteria, lho solo spostata leggermente verso il motore senza staccarla ed il faro é uscito

Infatti ieri leggendo la guida c'evevo pensato anch'io XD solo che viste le mie scarse doti di manualità mi sa che seguirò alla lettera la guida, togliendo quindi la batteria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho notato nessun foro di passaggio sinceramente !!

La mia è una my 2016 super con pack veloce!
Non c'è un foro vero e proprio ma una specie di tappo svitabile, ma non ho provato se si svita veramente, se non si svita piuttosto che forare il tappo avrei forato la plastica per poi sigillarla bene attorno al cavo...questo per occultare al massimo...

Comunque io seguendo la guida di populus sono riuscito a farlo senza nemmeno staccare la batteria, lho solo spostata leggermente verso il motore senza staccarla ed il faro é uscito

Meglio per te
 
X