Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si sì infatti il mese prossimo se tutto va bene come dici li porto a casa [emoji1303][emoji6]

Anch'io li voglio, ma sarei curioso di sapere che differenza c'è fra questi e quelli dedicati alla giuli, a parte la velocità di accensione e del relè che negli altri sembra non esserci. O sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Bene sono contento [emoji1303][emoji1303]


Ecco bravo aspetta ancora qualche giorno che li testo per bene! Non vorrei farti fare un acquisto sbagliato [emoji1]

Mi raccomando dacci notizie una volta fatto i test, grazie mille.
 
Non mi avete ancora risposto sul fatto del relè eheheh :)

Ti rispondo io, che avevo lo stesso dubbio risoltomi da popolus. Il relè sui kit "normali" xenon lamp e xenonxtutti non serve, si alimentano da soli con i cavi originali del faro. Forse questo kit montato da Fabio essendo speciale richiede il cavo-relè :)
 
Anch'io li voglio, ma sarei curioso di sapere che differenza c'è fra questi e quelli dedicati alla giuli, a parte la velocità di accensione e del relè che negli altri sembra non esserci. O sbaglio?

Eh piacerebbe capirlo anche a me. Anch'io ho i fari automatici anche se tuttavia non penso che la "lentezza" di accensione dei kit normali sia così penalizzante.
Di notte tanto stan sempre accesi e di giorno quantomeno dalle mie parti non esistono gallerie "buie".
Ben peggio in ogni caso sarà accettare la rinuncia alle luci di cortesia [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Anch'io li voglio, ma sarei curioso di sapere che differenza c'è fra questi e quelli dedicati alla giuli, a parte la velocità di accensione e del relè che negli altri sembra non esserci. O sbaglio?

Potrei contattare il venditore e chiedere spiegazioni riguardo al rellais ..
 
Raga il kit che ho preso io va bene per la giulietta! Avevo già chiesto io via mail , e dopo aver ordinato mi hanno contattato telefonicamente per chiedere su che auto veniva montato e anche a voce mi è stato confermato che era compatibile!
Infatti va senza problemi ne di sfarfallii ne di elettronica varia!
 
  • Like
Reactions: Thomas@ e Ravfour
Beh ragazzi ho passato un intera giornata a installare provare e riprovare questo kit a 55w..
UN FALLIMENTO TOTALE!!!

Il kit ha perdite di tensione.. quelle poche volte che si accendevano e restavano accese le lampade xenon i led si spegnevano perché tutta la tensione la prendevano le lampade..
Ho dato un occhiata su vari siti e tutti dicono che bisogna modificare il kit con un relè o altro per dare più tensione al kit per poter funzionare.. la cosa più semplice era collegare un cavo alla batteria e al kit e vedere che succedeva ma onestamente la macchina è nuova e non vorrei rompere qualcosa..

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con 55w? Ha suggerimenti? Perché non voglio passare ad 35w.. la luce non è così profonda per come ho bisogno io..
SUGGERIMENTI?
 
Ma hai acquistato il kit di fabio19_88 ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X