Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visualizza allegato 136005

Ieri sera ho iniziato!
Di sta mattina dovrei riuscire a chiudere tutto e vi aggiorno

Ma per smontare il faro ci sono solo 2 viti da levare? Non ci sono altri blocchi di plastica nascosti?

Arrivato!

Visualizza allegato 135822
Visualizza allegato 135823Visualizza allegato 135824

Queste le istruzioni oserei dire vergognose che mi hanno inviato[emoji35]
Visualizza allegato 135825
Ho notato che a dispetto di quello pubblicizzato sul sito (vedi mio allegato) non c'è corrispondenza nè come ballast, cavi (devi usare un relè da collegare la batteria e non i classici collegamenti da inserire nello spinotto originale) e lampade...
Stiamo a vedere, attendo la tua rece completa
kit.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho notato che a dispetto di quello pubblicizzato sul sito (vedi mio allegato) non c'è corrispondenza nè come ballast, cavi (devi usare un relè da collegare la batteria e non i classici collegamenti da inserire nello spinotto originale) e lampade...
Visualizza allegato 136008

Io invece ho notato che il kit accensione fast non è specifico per giulietta e anche che guardando fra quelli specifici per giulietta ce ne sono due. Ma non sono riuscito a cogliere la differenza, così come non ho capito che differenza c'è fra lampada H7 e H7r. Voi che siete moooolto più esperti di me (non lo sono affatto) mi date qualche info in più?

Io invece ho notato che il kit accensione fast non è specifico per giulietta e anche che guardando fra quelli specifici per giulietta ce ne sono due. Ma non sono riuscito a cogliere la differenza, così come non ho capito che differenza c'è fra lampada H7 e H7r. Voi che siete moooolto più esperti di me (non lo sono affatto) mi date qualche info in più?
Le h7r sono più corte per fari che le prevedono.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 136008

Hai ragione ! Non ci avevo fatto caso!
Credo comunque che quella sul sito sia una foto dimostrativa !

Tornando a noi, tutto montato! Parolacce a non finire ma ci sono riuscito [emoji1]

IMG_8154.JPG

Un peccato è il fatto che pur mettendo centraline e cavi all'interno del faro bisogna comunque forare il coperchio per far passare il cavo che alimenta la centralina dal relè collegato alla batteria

IMG_8150.JPG

Comunque confermo che si accendono subito praticamente a piena potenza! Dopo 2/3 secondi sono a potenza piena ma si nota veramente poco il cambio di colore tra appena accessi e dopo pochi secondi !

Unico problema se di problema vogliamo parlare , prima aprendo le macchina con il telecomando si accendevano gli anabbaglianti come luci di cortesia rimanendo accese ! Ora si accendono ma dopo 1 secondo si spengono [emoji26]
Non c'è la possibilità di far accendere solo i led all'apertura ?