Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Visualizza allegato 136005

Ieri sera ho iniziato!
Di sta mattina dovrei riuscire a chiudere tutto e vi aggiorno

Ma per smontare il faro ci sono solo 2 viti da levare? Non ci sono altri blocchi di plastica nascosti?
 
Arrivato!

Visualizza allegato 135822
Visualizza allegato 135823Visualizza allegato 135824

Queste le istruzioni oserei dire vergognose che mi hanno inviato[emoji35]
Visualizza allegato 135825
Ho notato che a dispetto di quello pubblicizzato sul sito (vedi mio allegato) non c'è corrispondenza nè come ballast, cavi (devi usare un relè da collegare la batteria e non i classici collegamenti da inserire nello spinotto originale) e lampade...
Stiamo a vedere, attendo la tua rece completa
kit.jpg
 
Aspetta la recensione di Fabio19_88 del kit accensione fast preso su Xenonpertutti... costa 89 euri ma se funziona vai di quello...

Grazie per l'indicazione, attendo anch'io la recensione perché la tentazione è forte...
 
Ho notato che a dispetto di quello pubblicizzato sul sito (vedi mio allegato) non c'è corrispondenza nè come ballast, cavi (devi usare un relè da collegare la batteria e non i classici collegamenti da inserire nello spinotto originale) e lampade...
Stiamo a vedere, attendo la tua rece completa
Visualizza allegato 136008

Io invece ho notato che il kit accensione fast non è specifico per giulietta e anche che guardando fra quelli specifici per giulietta ce ne sono due. Ma non sono riuscito a cogliere la differenza, così come non ho capito che differenza c'è fra lampada H7 e H7r. Voi che siete moooolto più esperti di me (non lo sono affatto) mi date qualche info in più?
 
Io invece ho notato che il kit accensione fast non è specifico per giulietta e anche che guardando fra quelli specifici per giulietta ce ne sono due. Ma non sono riuscito a cogliere la differenza, così come non ho capito che differenza c'è fra lampada H7 e H7r. Voi che siete moooolto più esperti di me (non lo sono affatto) mi date qualche info in più?
Le h7r sono più corte per fari che le prevedono.
 
H7 e H7r cambia la lunghezza della lampada, più corta nella r per alloggiamenti faro corti
 
Ho notato che a dispetto di quello pubblicizzato sul sito (vedi mio allegato) non c'è corrispondenza nè come ballast, cavi (devi usare un relè da collegare la batteria e non i classici collegamenti da inserire nello spinotto originale) e lampade...
Stiamo a vedere, attendo la tua rece completa
Visualizza allegato 136008

Hai ragione ! Non ci avevo fatto caso!
Credo comunque che quella sul sito sia una foto dimostrativa !


Tornando a noi, tutto montato! Parolacce a non finire ma ci sono riuscito [emoji1]

IMG_8154.JPG


Un peccato è il fatto che pur mettendo centraline e cavi all'interno del faro bisogna comunque forare il coperchio per far passare il cavo che alimenta la centralina dal relè collegato alla batteria

IMG_8150.JPG


Comunque confermo che si accendono subito praticamente a piena potenza! Dopo 2/3 secondi sono a potenza piena ma si nota veramente poco il cambio di colore tra appena accessi e dopo pochi secondi !

Unico problema se di problema vogliamo parlare , prima aprendo le macchina con il telecomando si accendevano gli anabbaglianti come luci di cortesia rimanendo accese ! Ora si accendono ma dopo 1 secondo si spengono [emoji26]
Non c'è la possibilità di far accendere solo i led all'apertura ?
 
Ma per smontare il faro ci sono solo 2 viti da levare? Non ci sono altri blocchi di plastica nascosti?
Si possono smontare anche senza togliere il paraurti come aveva già fatto l'utente populus che ha creato anche una guida. Ma si accettano tutti i consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si possono smontare anche senza togliere il paraurti come aveva già fatto l'utente populus che ha creato anche una guida. Ma si accettano tutti i consigli.

Ma ci sono blocchi di plastica oltre le viti?
 
X