Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comunque Ulianix ho contattato il venditore , e mi ha detto che non ci sono rellays.. e mi ha detto che il kit comprende il cablaggio 2 centraline e le 2 lampade .. il cavo che si vede è un cavo di alta tensione aggiuntiva che va collegato al positivo della batteria dell auto ..ho la discussione se volete la posto qui ..
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Ravfour
No non è il kit che ho comprato io! Il mio è 35w !
Raga state facendo una confusione immane![emoji23]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Comunque Ulianix ho contattato il venditore , e mi ha detto che non ci sono rellays.. e mi ha detto che il kit comprende il cablaggio 2 centraline e le 2 lampade .. il cavo che si vede è un cavo di alta tensione aggiuntiva che va collegato al positivo della batteria dell auto ..ho la discussione se volete la posto qui ..

Tu che kit hai montato? Che wattaggio?
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Frena frena ! Io ho utilizzato tutto e non è un relè!! È un cavo che alimenta le due centraline con due fusibili e basta!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Si infatti l ha detto anche il venditore che non c'è nessun rellais .. era per dare la conferma ad ulianix dell assenza appunto di questo rellais ..
 
Ma...!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Frena frena ! Io ho utilizzato tutto e non è un relè!! È un cavo che alimenta le due centraline con due fusibili e basta!
Ma l'alimentazione perchè la devi prendere dalla batteria e non dai morsetti originali?
 
X