Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Frena frena ! Io ho utilizzato tutto e non è un relè!! È un cavo che alimenta le due centraline con due fusibili e basta!

Puoi fare una foto di questo cavo per intero? Voglio vedere se ne riesco a riprodurre uno e l'utilizzo per questo kit.. vediamo se funziona
 
Beh ragazzi ho passato un intera giornata a installare provare e riprovare questo kit a 55w..
UN FALLIMENTO TOTALE!!!

Puoi per cortesia dirci quale kit hai messo?!?
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Tutti i kit specifici per giulietta sono 35 w e hanno i connettori che si attaccano direttamente ai 2 poli del morsetto che alimenta la normale alogena. Il kit di fabio ha bisogno dell alimentazione diretta della batteria perché probabilmente per far accendere prima le lampade avrà bisogno di più corrente che appunto se attaccate ai normali connettori potrebbero dare gli stessi problemi che ha kevinp con i 55w.
 
  • Like
Reactions: Ravfour
Tutti i kit specifici per giulietta sono 35 w e hanno i connettori che si attaccano direttamente ai 2 poli del morsetto che alimenta la normale alogena. Il kit di fabio ha bisogno dell alimentazione diretta della batteria perché probabilmente per far accendere prima le lampade avrà bisogno di più corrente che appunto se attaccate ai normali connettori potrebbero dare gli stessi problemi che ha kevinp con i 55w.

E per risolvere il problema e tenermi il 55w?
 
E per risolvere il problema e tenermi il 55w?
Sinceramente non so. Vedendo il tuo link su amazon ho notato che c'è il tuo stesso kit ma in più ci sono 2 centraline canbus. Inutili comunque perché le recensioni sono del tutto negative... Puoi chiedere a chiunque e ti dirà che tra 55 e 35 w non ci sono differenze. Se puoi fai reso e prendi un kit specifico per giulietta.
 
Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7) Kit di Conversione HID, AFTERPARTZ[emoji768] Glanz AC 55W 6000K con 3 Secondi 100% Completa Rapida Light Up HID Faro Allo Xeno Lampadina (H7): Amazon.it: Auto e Moto

Usa i resi di amazon/marketplace e fatti rimborsare. Dopodiché buttati su un xenonpertutti o su un xenonlamp. Evidentemente questo kit non funziona a dovere
 
Tutti i kit specifici per giulietta sono 35 w e hanno i connettori che si attaccano direttamente ai 2 poli del morsetto che alimenta la normale alogena. Il kit di fabio ha bisogno dell alimentazione diretta della batteria perché probabilmente per far accendere prima le lampade avrà bisogno di più corrente che appunto se attaccate ai normali connettori potrebbero dare gli stessi problemi che ha kevinp con i 55w.

Nicola ha riassunto perfettamente il discorso!
Comunque il mio kit si collega sia ai morsetti della lampada originale sia con il cavo alimentato diretto dalla batteria!
 
Nicola ha riassunto perfettamente il discorso!
Comunque il mio kit si collega sia ai morsetti della lampada originale sia con il cavo alimentato diretto dalla batteria!
Certo. Questo è ovvio. I 2 cavi che si attaccani allo spinotto ti fanno da relè ovvero danno il consenso o no a far accendere la lampada.
 
  • Like
Reactions: Fabio19_88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente la differenza tra 55 e 35w c'è... il fascio di luce è più lungo.. per questo li ho scelti..
Però vorrei capire come fare l'attaco diretto alla batteria.. qualcuno prima parlava di un filo aggiuntivo..
Riuscite a fare una foto?
 
X