Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ormai ho tutto montato non riesco a fartela!
Ma cosa vorrei farti capire è che la mia centralina aveva già la predisposizione per questo "cavo aggiuntivo" tu puoi anche farlo ma poi non hai dove attaccarti alla centralina!
Non so se mi sono spiegato!
 
Ragazzi scusate se mi intrometto vi volevo solo dire che apposto degli xenon si possono usare lampade a led (lampada led r4 da xenonpertutti) sia per anabbaglianti che abbaglianti il risultato a mio parere (visto che li ho provati tutti e 2) è molto ma molto superiore e poi i fari diventano full led :) e le lampade non necessitano di alcuna centralina da fissare basta solo sostituire la lampada originale con quella... [emoji4]
 
  • Like
Reactions: mister82
Emm nn intendevo qst io ho esposto la mia esperienza mica sto obbligando qualcuno a seguirmi [emoji28]

Per i led ho visto diversi post e onestamente il risultato di diversi utenti è un po' precario..
Il led essendo posto esclusivamente sui due lati della lampada non copre tutti gli angoli..
invece la lampada si..

Avevo valutato prima i led.. e sotto l'aspetto kit slim non lo batte nessuno..
Ma X il resto non ero soddisfatto
 
Ragazzi scusate se mi intrometto vi volevo solo dire che apposto degli xenon si possono usare lampade a led (lampada led r4 da xenonpertutti) sia per anabbaglianti che abbaglianti il risultato a mio parere (visto che li ho provati tutti e 2) è molto ma molto superiore e poi i fari diventano full led :) e le lampade non necessitano di alcuna centralina da fissare basta solo sostituire la lampada originale con quella... [emoji4]
Scusa ma hai letto l'altro thread?
 
Per i led ho visto diversi post e onestamente il risultato di diversi utenti è un po' precario..
Il led essendo posto esclusivamente sui due lati della lampada non copre tutti gli angoli..
invece la lampada si..

Avevo valutato prima i led.. e sotto l'aspetto kit slim non lo batte nessuno..
Ma X il resto non ero soddisfatto
Si questo lo so pure io infatti prima di comprarle ciò pensato più di una volta ma ti posso assicurare visto che io ho sia gli xenon (su una stilo) e i led r4 sulla giulietta sia ana che abbaglianti e la strada si vede molto meglio e non c'è differenza di luce tra un faro ed un altro la linea di taglio degli anabbaglianti e bella lineare ecc ecc.. ma cmq era una mia considerazione questo non vuol dire che gli xenon non sono buoni anzi [emoji4]
 
Ragazzi guardate qua:
Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K Car Rover[emoji768] H7 Canbus Kit Xenon HID Senza Errori Decodifica Ballast 55W Lampadina del Faro 6000K: Amazon.it: Auto e Moto

Ho chiesto ad alcuni utenti direttamente su Amazon e un cliente conla giulietta mi ha risposto dicendomi che lui monta questo kit senza cavi aggiuntivi..
ma come è possibile?????
Questo kit ha già tutto per il montaggio nn si deve aggiundere niente i cavi che t servono sono tutti in foto [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X