Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho letto che xenon per tutti e xenolamp hanno gli stessi kit ma cambia solo il prezzo.me lo confermate?

Si leggono tante cose in giro.
Visto che si tratta di accessori importanti in termini di sicurezza, sceglierei i più collaudati.
 
Il kit xeno per Giulietta di Totoreubit lo ha provato qualcuno?
 
Ok, allora ho cercato di capirci qualcosa nei post precedenti, ho capito solo che un kit prende corrente dalla batteria e l'altro direttamente dalla lampadina, ma di chi sono questi kit ? Cosi glieli cerco sul sito e decidiamo cosa premdere
 
Ok, allora ho cercato di capirci qualcosa nei post precedenti, ho capito solo che un kit prende corrente dalla batteria e l'altro direttamente dalla lampadina, ma di chi sono questi kit ? Cosi glieli cerco sul sito e decidiamo cosa premdere
Dipende da quale kit vuoi. I kit accensione rapida hanno tutti il cavo che si attacca alla batteria oltre al classico attacco dentro il faro. Mentre il kit normale si attacca al connettore dentro al faro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
È così difficile scrivere su google "xenon lamp" o "xenon per tutti" e cercare autonomamente!?
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Volevo un info!! Siccome non ho ancora l'auto (in attesa) volevo sapere quante lampadine a led servono , 2 targa, 2 pozzanghera e 2 plafoniera? Sono tutte t10 e 2 a siluro da 41mm? Il wattaggio?? Non avendo ancora l'auto mi volevo portare avanti.. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma te li avevo già scritti sopra!
Nei due siti trovi quelli specifici per giulietta, non è difficile...
 
X