Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ordinato Kit professional slim specifico per Giulietta su Xenon Lamp. Alla fine ho optato per il 4300k per varie ragioni, come vi avevo accennato.
Appena arriva - posto che riesca a trovare il tempo e soprattutto il modo di montarlo - vi aggiorno!
 
Ordinato Kit professional slim specifico per Giulietta su Xenon Lamp. Alla fine ho optato per il 4300k per varie ragioni, come vi avevo accennato.
Appena arriva - posto che riesca a trovare il tempo e soprattutto il modo di montarlo - vi aggiorno!

Tienici informati su tempi di consegna (magari fai foto) e successivo montaggio, grazie.
 
Penso ci voglia qualche giorno per la spedizione, quindi presumibilmente farò tutto verso la prossima settimana se riesco a trovare il tempo di sera.
Farò una foto al fascio prima e dopo il montaggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per favore ho bisogno di voi, mi dite dove far prendere il kit xenon dal mio carrozziere? Non e riuscito a risolvete il problema dello spegnimento luci e gli ho appunto detto del kit specifico.
Mi ha detto appunto di fargli sapere dove prenderlo che se lo fa arrivare.
Tagliamo la testa al toro, ditemi quali prendere tra 4300 o 5000 che stiano bene esteticamente e facciano luce.

Vanno bene anche i link, io ne capisco poco di kit
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per favore ho bisogno di voi, mi dite dove far prendere il kit xenon dal mio carrozziere? Non e riuscito a risolvete il problema dello spegnimento luci e gli ho appunto detto del kit specifico.
Mi ha detto appunto di fargli sapere dove prenderlo che se lo fa arrivare.
Tagliamo la testa al toro, ditemi quali prendere tra 4300 o 5000 che stiano bene esteticamente e facciano luce.

Vanno bene anche i link, io ne capisco poco di kit

Xenon lamp o xenon per tutti. La differenza di prezzo tra i due è di 50 euro circa, ma sembrano altrettanto validi. La prima azienda è più collaudata qui sul forum (almeno 4-5 li hanno messi mi sembra).
Punta su 4300-5000k max. I 4300 sono identici agli xeno di serie, 5000k sono ancor più bianchi. Io ho scelto i 4300k.
Consiglio di usare sempre un kit specifico per il tuo modello di Giulietta.
 
Ultima modifica:
Vanno bene anche i link, io ne capisco poco di kit

Nelle ultime 10 - 12 pagine trovi diversi link di possibili acquisti, in molti si sono rivolti alla xeno lamp. Se poi vuoi vedere le foto dei vari montaggi anche per decidere se 4300k o 5000k ti consiglio di leggere da pagina 440 in poi e trovi tutto.
 
Ragazzi per favore ho bisogno di voi, mi dite dove far prendere il kit xenon dal mio carrozziere? Non e riuscito a risolvete il problema dello spegnimento luci e gli ho appunto detto del kit specifico.
Mi ha detto appunto di fargli sapere dove prenderlo che se lo fa arrivare.
Tagliamo la testa al toro, ditemi quali prendere tra 4300 o 5000 che stiano bene esteticamente e facciano luce.
Vanno bene anche i link, io ne capisco poco di kit

Spero che tu non debba rimetterci dei soldi alla fine della storia...
 
Spero che tu non debba rimetterci dei soldi alla fine della storia...

No no assolutamente, mi ha solo detto dimmi dove devo prenderli che li ordino a colpo sicuro. E un amico ci aiutiamo a vicenda.

Ho letto che xenon per tutti e xenolamp hanno gli stessi kit ma cambia solo il prezzo.me lo confermate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no assolutamente, mi ha solo detto dimmi dove devo prenderli che li ordino a colpo sicuro. E un amico ci aiutiamo a vicenda.

Ho letto che xenon per tutti e xenolamp hanno gli stessi kit ma cambia solo il prezzo.me lo confermate?
Beh chi può saperlo. Pero anche quelli di Xenonpertutti sono testati. La scelta è tua.
P.s. metti i 5000k che è un bianco caldo tendente al giallo. I 4300k per me sono ancora gialli.
 
X