Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma mettendo le centraline sotto il faro , dove e come fai a fissare tutto sotto il faro senza smontare il paraurti?
Come hanno fatto anche altri ha infilato tutto DENTRO al faro e non sotto ;) Magari con un'eccellente manualità si riesce a farlo anche senza smontare il faro (non il paraurti...). Io ho una manualità tremenda quindi manco ci provo :)
 
Ciao ragazzi, una domanda prima di effettuare acquisto/montaggio: nel faro c'è modo di fissare i cablaggi/ballast per evitare che si muovino? vorrei fare un lavoretto "antisgamo" ma non vorrei avere parti "svincolate" in giro per il faro.
 
Ciao ragazzi, una domanda prima di effettuare acquisto/montaggio: nel faro c'è modo di fissare i cablaggi/ballast per evitare che si muovino? vorrei fare un lavoretto "antisgamo" ma non vorrei avere parti "svincolate" in giro per il faro.

Mi pare che alcuni abbiano inserito tutto senza fissare nulla, ma puoi per sicurezza utilizzare del nastro biadesivo o delle fascette.
 
Mi pare che alcuni abbiano inserito tutto senza fissare nulla, ma puoi per sicurezza utilizzare del nastro biadesivo o delle fascette.

Mi sa che quando hai infilato tutta quella roba (cablaggi centraline ecc) nel faro non rimane spazio perché i componenti si muovano più di tanto.
 
  • Like
Reactions: Thomas@ e Ravfour
Ragazzi questi thread mi fanno una curiosità immane !! Appena vedo una notifica son già dentro al forum [emoji23]
 
Quindi con centraline slim posso mettere tutto nel faro... ma durante la guida non si sentono rumori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X