Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Su cosa hanno motivato il fatto di negarti l'installazione tutta occultata nel faro?

Il calore di cui non avrebbero beneficiato le centraline e lo spazio che avrebbe visto troppa roba ammucchiata.
La seconda ragione mi pare opinabile visto che è stato fatto, anche se vista la mole di elementi devo dire che le cose da infilare sono davvero tante, la prima potrebbe essere? Non ho saputo/potuto ribattere. E cosi le ballast sono state fissate in prossimità dei fari...
 
Il calore di cui non avrebbero beneficiato le centraline e lo spazio che avrebbe visto troppa roba ammucchiata.
La seconda ragione mi pare opinabile visto che è stato fatto, anche se vista la mole di elementi devo dire che le cose da infilare sono davvero tante, la prima potrebbe essere? Non ho saputo/potuto ribattere. E cosi le ballast sono state fissate in prossimità dei fari...
Tanto Visibili?
 
Io personalmente ho dato un giro alle viti che regolano l'inclinazione della lente e dell'abbagliante e adesso ci vedo benissimo.. Non mi va di rischiare, magari non ti dicono niente, ma se la sfiga ti prende di mira e becchi l'agente stronzo che ci va a guardare te ne penti..

Sono in che posizione del faro? Non vorrei abbassarli o alzarli.. Grazie
 
Il calore di cui non avrebbero beneficiato le centraline e lo spazio che avrebbe visto troppa roba ammucchiata.
La seconda ragione mi pare opinabile visto che è stato fatto, anche se vista la mole di elementi devo dire che le cose da infilare sono davvero tante, la prima potrebbe essere? Non ho saputo/potuto ribattere. E cosi le ballast sono state fissate in prossimità dei fari...
Fai una foto del loro posizionamento... please...
 
Gran bel lavoro Ulianix [emoji106][emoji106][emoji106] mi hai smosso la voglia di xeno [emoji23][emoji41]
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Fai una foto del loro posizionamento... please...

Aprendo il cofano questa è la visuale, se non le notate nei primi 10 secondi non vincete nulla! In questo caso metto delle foto più da vicino. ;)

IMG_1153.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bel lavoro Ulianix [emoji106][emoji106][emoji106] mi hai smosso la voglia di xeno [emoji23][emoji41]

Grazie @Thomas@ , guarda io ho titubato parecchio prima di procedere, mi sono letto centinaia di pagine del forum, (anzi approfitto per ringraziare ancora tutti gli utenti che con il loro lavoro di sperimentazione hanno contribuito alla scelta), poi mi sono deciso.

Sono ovviamente consapevole che l'operazione "non prende 10 e lode per regolarità", ce lo siamo già detti in tutte le lingue non serve ribadirlo, però tecnicamente parlando è la soluzione ai problemi di visibilità.
Adesso girare di notte è diventato un piacere, si vede tutto e anche a livello estetico ci si guadagna notevolmente, il muso ha acquisito più cattiveria :mad:

Inoltre la macchina va anche più veloce, secondo me con questa modifica ci sono almeno 10cv in più :D:D:D
 
X