Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti una domanda ieri ho montato il kit xeno di xenonpertutti questa sera ho notato che ho un cono d'ombra proveniente dal farò destro che posso fare per eliminarlo?
 
Ciao a tutti una domanda ieri ho montato il kit xeno di xenonpertutti questa sera ho notato che ho un cono d'ombra proveniente dal farò destro che posso fare per eliminarlo?

se il filamento è verso il basso forse non hai montato bene la lampadina, deve essere perfettamente a battuta col portalampada quando metti la molletta
 
No i filamenti stanno tutti e 2 verso l'alto...
vanno verso il basso, mi raccomando poi regolali bene davanti un muro, segnando i centri sul muro da pochi cm col muso (si vedono due cerchi in quanto è il punto dove la lampada illumina meno), poi vai indietro 2 metri e regoli i fari in verticale (vite davanti) e orizzontale (vite dietro in basso), in orizzontale è fondamentale, basta ri-avvitare il faro un po più su una vite che un'altra ed il centro si sposta in dentro o fuori.
A 10 metri, sempre centrato abbassali un 10-20% così da non abbaiare gli altri.
 
... domani si monta...;)

Allora, montato il kit della xeno lamp, direttamente da loro, questo:

img_1132-jpg.137687.jpg


img_1133-jpg.137688.jpg


con le famose ballast hylux 2A88

img_1134-jpg.137689.jpg


img_1135-jpg.137690.jpg


e relativi cablaggi

img_1136-jpg.137691.jpg


il colore mi piace molto, è molto, molto simile ai led delle diurne

img_1137-jpg.137692.jpg


img_1139-jpg.137693.jpg


per quanto riguarda il fascio luminoso e la luminosità in notturna, beh attendo il calare delle tenebre per provare...;););)
 
Ottimo. Bella resa. Costi? Le ballast sono dentro il faro?

Il kit l'ho pagato 100€ (sul sito lo vendono a 110€), il montaggio 50€, le ballast non hanno voluto metterle dentro al faro, non c'è stato verso, quindi per ora sono ancorate all'interno del vano motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X