Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora, montato il kit della xeno lamp, direttamente da loro, questo:

Visualizza allegato 137694

Visualizza allegato 137695

con le famose ballast hylux 2A88

Visualizza allegato 137696

Visualizza allegato 137697

e relativi cablaggi

Visualizza allegato 137698

il colore mi piace molto, è molto, molto simile ai led delle diurne

Visualizza allegato 137699

Visualizza allegato 137700

per quanto riguarda il fascio luminoso e la luminosità in notturna, beh attendo il calare delle tenebre per provare...;););)

Provato il kit xeno in notturna, si è fatto giorno! Ottima luminosità e profondità, confermo la piacevolezza del colore. Il confronto con le alogene è improponibile troppa differenza. La differenza di colore con le drl è quasi impercettibile sono appena più bianche ma quasi uguali. Giudizio finale molto soddisfatto! Ancora un grazie a @populus per la consulenza fornita. Consiglio questo kit a tutti quelli che vogliono finalmente vedere.

IMG_1141.JPG


IMG_1143.JPG


IMG_1146.JPG
 
Bellissime. Filamento in basso?

Si certo, tra l'altro le lampade del kit (come è già stato detto) hanno il doppio dentino in modo da poterle orientare come serve. Nessun cono d'ombra, praticamente perfette!
 
  • Like
Reactions: None
Provato il kit xeno in notturna, si è fatto giorno! Ottima luminosità e profondità, confermo la piacevolezza del colore. Il confronto con le alogene è improponibile troppa differenza. La differenza di colore con le drl è quasi impercettibile sono appena più bianche ma quasi uguali. Giudizio finale molto soddisfatto! Ancora un grazie a @populus per la consulenza fornita. Consiglio questo kit a tutti quelli che vogliono finalmente vedere.

Ieri sera ho dimenticato di mettere le foto dei coni d'ombra...:D

IMG_1150.JPG


IMG_1149.JPG


IMG_1148.JPG
 
  • Like
Reactions: Roket One
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il kit l'ho pagato ...le ballast non hanno voluto metterle dentro al faro, non c'è stato verso, quindi per ora sono ancorate all'interno del vano motore.
Su cosa hanno motivato il fatto di negarti l'installazione tutta occultata nel faro?
 
X