Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Volevo dare un mio giudizio.. Sono fresco di Giulietta da qualche giorno. Prima di ritirarla , vedevo qui sul forum tanto scetticismo sulle luci .. Ho visto di sera , devo dire che sono soddisfatto.. Si vede alla grande.. Mi ero spaventato!!! Ora metterò le osram NBU che avevo già acquistato. Qualcuno la pensa come me?? Oppure no xeno no party??? Grazie
 
Volevo dare un mio giudizio.. Sono fresco di Giulietta da qualche giorno. Prima di ritirarla , vedevo qui sul forum tanto scetticismo sulle luci .. Ho visto di sera , devo dire che sono soddisfatto.. Si vede alla grande.. Mi ero spaventato!!! Ora metterò le osram NBU che avevo già acquistato. Qualcuno la pensa come me?? Oppure no xeno no party??? Grazie
Gli xeno fanno (circa) 3 volte più luce delle alogene. Su qualunque marca di auto :D
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Su questo non discuto.. Ma fidati, abito in campagna e comunque sono contento della visibilità.. Con le osram NBU mi trovo bene.. E poi non vado a rischiare multe o problemi..
 
Volevo dare un mio giudizio.. Sono fresco di Giulietta da qualche giorno. Prima di ritirarla , vedevo qui sul forum tanto scetticismo sulle luci .. Ho visto di sera , devo dire che sono soddisfatto.. Si vede alla grande.. Mi ero spaventato!!! Ora metterò le osram NBU che avevo già acquistato. Qualcuno la pensa come me?? Oppure no xeno no party??? Grazie
Polemica inutile e non gradita in una discussione non appropriata...
 
  • Like
Reactions: alphahot1 e molly65
Non era affatto una polemica... Non si può esprimere un giudizio?? Se non è gradita sai che c'è? Mi posso anche cancellare dal forum!!! Tanto non di apprezzano i giudizi.. Bisogna andare in una direzione.. E poi non ho offeso nessuno ne mancato di rispetto... Fatevi furbi!!!
 
Concordo con Stromboli, sul fatto che le luci di serie siano appropriate e in linea con gli standard.
Probabilmente, chi legge questi post sugli xeno, è portato a credere che l'impianto luci originale non sia adeguato.
Per quanto mi riguarda, è stato solo un vezzo, e tutto sommato ero già soddisfatto, ma ora, dopo aver installato un kit Xeno, lo son ancora di piu.
 
E questo è il posto in cui ho installato le Ballast.
Non mi andava di metterle dentro al faro.
 

Allegati

  • 44844f23-2969-462f-9319-154c5489d606.jpg
    44844f23-2969-462f-9319-154c5489d606.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 177
  • de2cd7f6-6778-4afd-b835-fa3ae10901bf.jpg
    de2cd7f6-6778-4afd-b835-fa3ae10901bf.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • 06c46a2a-6c19-47ad-8f9c-9fea96113831.jpg
    06c46a2a-6c19-47ad-8f9c-9fea96113831.jpg
    131.8 KB · Visualizzazioni: 177
Non era affatto una polemica... Non si può esprimere un giudizio?? Se non è gradita sai che c'è? Mi posso anche cancellare dal forum!!! Tanto non di apprezzano i giudizi.. Bisogna andare in una direzione.. E poi non ho offeso nessuno ne mancato di rispetto... Fatevi furbi!!!
Anche io non ho nè offeso, nè sono stato irrispettoso, non voglio andare oltre, ma è come se ad una festa di astemi porti una bottiglia di vino...
Le tue considerazioni potevi farle tranquillamente nel thread appropriato, visto che parli di alogene.
La maggior parte di quelli che hanno messo gli xeno in questo thread lo hanno fatto per aumentare la visibilità.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Direi fine OT, restiamo in tema...
 
  • Like
Reactions: molly65 e Ulianix
Non era affatto una polemica... Non si può esprimere un giudizio?? Se non è gradita sai che c'è? Mi posso anche cancellare dal forum!!! Tanto non di apprezzano i giudizi.. Bisogna andare in una direzione.. E poi non ho offeso nessuno ne mancato di rispetto... Fatevi furbi!!!

Non mi sembra che ti sia stato detto questo, e non capisco perché te la prendi tanto. Il commento di @populus era semplicemente riferito al fatto che in questa stessa discussione si è già detto in tutte le lingue del mondo che i kit non sono legali ecc ecc lo sappiamo, ne siamo consci, detto questo ognuno sarà anche libero di fare le proprie scelte senza che ogni volta venga ribadita sempre la stessa cosa? Anche tu come tutti puoi certamente esprimere la tua opinione, che però resta tale e come te anche gli altri ne hanno una propria e non necessariamente devono coincidere.
 
  • Like
Reactions: molly65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto nel senso che la discussione per come la vedo io dovrebbe servire a condividere esperienze su come e quali xeno installare o al limite a valutarne l'installazione... ribadire che ci si trova bene con le alogene non ha molto senso... ovvio che la macchina vada più che bene anche con le dotazioni di serie :D

Nel frattempo... io ho inserito tutto nel faro, e senza smontare niente :D :D eheh
A presto un resconto, per il momento un assaggio :D

IMG_1280.JPG
IMG_1315.JPG
 
X