Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ottimo. :)
Secondo voi, questo schifo qua sotto, invece, è compatibile con una cottura del lenticolare ?
xeno1mt.jpg
xeno5mt.jpg
xeno10mt.jpg

xeno0,5mt.jpg
 
Lo spero.
Li ho appena montati, ma luce veramente per strada ne vedo meno che con le alogene.
Per ora aspetto a rimetterci le mani, dato che son in attesa di lampade sostitutive, in quanto ho fatto presente al venditore che quelle appena fornitomi, abbiano il centro del fuoco più avanti di 5mm.
 
fatti dare quelle con base metallica o di altro fornitore sennò sei sempre punto a capo. Sono fatte a grandi numeri e 2 lampade sfortunate fanno parte al 1000% di un grosso lotto fallato. okkio
 
Si, base metallica anche le precedenti.
Premetto che già mi ha avvisato che avrebbe cambiato lotto, dato che oltre che questo, lamentavo il colore non proprio azzeccato.
Ma ciò che mi lascia PERPLESSO è che a terra, non vedo quasi luce, mentre sul muro, come nelle foto, arriva questo fascio molto frastagliato.
In ogni caso, provo a fare un salto da un amico, cosi mi sistema i fari con lo strumento.

P.S.
Per curiosità, volendo vedere i prodotti da te citati su ALI, cosa devo inserire come ricerca?
 
Si, base metallica anche le precedenti.
Premetto che già mi ha avvisato che avrebbe cambiato lotto, dato che oltre che questo, lamentavo il colore non proprio azzeccato.
Ma ciò che mi lascia PERPLESSO è che a terra, non vedo quasi luce, mentre sul muro, come nelle foto, arriva questo fascio molto frastagliato.
In ogni caso, provo a fare un salto da un amico, cosi mi sistema i fari con lo strumento.

P.S.
Per curiosità, volendo vedere i prodotti da te citati su ALI, cosa devo inserire come ricerca?

ciao, di quale strumento parli??
 
su ali cerca zy p6 led oppure led 10400 lumens 110W , la scatola deve essere quella della foto di qualche post fa altrimenti sono farlocche
 
Ti ringrazio......intendevo gli specchi riflettenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X