L importante è la posizione del fuoco filamentoPer curiosità, la lampada xeno del kit Xenonlamp ha la stessa lunghezza della lampada alogena originale?
Nel mio kit, di altra marca, é palesemente piu lunga.
Grazie
L importante è la posizione del fuoco filamentoPer curiosità, la lampada xeno del kit Xenonlamp ha la stessa lunghezza della lampada alogena originale?
Nel mio kit, di altra marca, é palesemente piu lunga.
Grazie
Anche io non ho nè offeso, nè sono stato irrispettoso, non voglio andare oltre, ma è come se ad una festa di astemi porti una bottiglia di vino...
Le tue considerazioni potevi farle tranquillamente nel thread appropriato, visto che parli di alogene.
La maggior parte di quelli che hanno messo gli xeno in questo thread lo hanno fatto per aumentare la visibilità.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Direi fine OT, restiamo in tema...
1 paia 66 W 6000lm H7 h8 h9 h11 9005 hb3 9006 hb4 H1 H3 COB LED Auto Fari Auto Kit Anteriore Luce di Nebbia Della Lampadina Automotive Faro in 1 paia 66 W 6000lm H7 h8 h9 h11 9005 hb3 9006 hb4 H1 H3 COB LED Auto Fari Auto Kit Anteriore Luce di Nebbia Della Lampadina Automotive Faroda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
Sono forti non costano nulla ed arrivano in 20 giorni circa.
unica cosa hanno un bordino giallo intorno al fascio bianco come tutti i Cob e quasi tutti i cree
se passa un moderatore magari sposta li..
p.s. Nelle recensioni prodotto che ho linkato ci sono le foto, l uniche con la bandiera italiana, non si può sbagliare.
Non ho capito.....sono quelli della prima foto o della seconda che hai utilizzato?
Interessante la questione del bordino giallo, buono a sapersi, e ancora più interessante la questione del lenticolare cotto che non avevo mai considerato. Sul mio c'è una differenza di colorazione (anche con le alogene) e potrebbe essere questa la causa.unica cosa hanno un bordino giallo intorno al fascio bianco come tutti i Cob e quasi tutti i cree
Con un po' di manualità ci adatti tutto.Molto interessante, i miei dopo 5 anni di alogene sicuramente li hanno, infatti in ogni caso vedo un fascio di luce + frastagliato rispetto ad altre giulietta recenti e il taglio non è netto.
Su aliexpress ce ne sono centinaia di lenticolari come dici tu, e non so se tutti sono sostituibili...