Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora dal sito xenonlamp le ballast della serie professional sono da 45w mentre quelle del sito xenovision serie diamondstar sono da 55w e sono di produzione coreana.. la giulietta non avendo il check sui fari potrebbe montare anche quelle non canbus ma non sarebbe meglio prenderle canbus? In teoria xenivision a livello di luminosità sarebbe meglio ma poi sono slal sicuro per quanto riguarda il media player con 2 kit da 55w serie diamondstar?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Allora dal sito xenonlamp le ballast della serie professional sono da 45w mentre quelle del sito xenovision serie diamondstar sono da 55w e sono di produzione coreana.. la giulietta non avendo il check sui fari potrebbe montare anche quelle non canbus ma non sarebbe meglio prenderle canbus? In teoria xenivision a livello di luminosità sarebbe meglio ma poi sono slal sicuro per quanto riguarda il media player con 2 kit da 55w serie diamondstar?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

esatto la giulietta non è canbus per i fari... è semi-canbus "diciamo" ahahahah
comparando i dati ti direi di prendere:

xenolamp professional o professional slim (no digital slim)
xenovision kit da 35w

non per il fatto del consumo della lampada, ma per via delle ballast... da xenovision potresti prendere anche quello non canbus, però i canbus sono più "filtrati", è una protezione in più... o metterci direttamente 2 filtri condensatori per renderli canbus...
2 kit da 55w non lo so come si comporterebbero... se mi vuoi fare da cavia per i miei esperimenti ahahahahaha non per via del consumo nominale della lampada, ma per via delle ballast... sta tutto li il segreto...
a primo impatto secondo me xenovision ha un qualcosa in più in accensione, è una mia impressione però...
non ci metterei la mano sul fuoco sul 100% affidabile perchè comunque sono sempre prodotti aftermarket... un kit difettoso può sempre capitare...
 
Quindi il kit xenovision diamondstar da 55w non sapresti se da o meno problemi? Umh.. Io sarei orientato su questo ma se poi da problemi.. Ma ci sono info tecniche che posso chiedere al venditore per tentare di capire se potrebbe andare bene?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi il kit xenovision diamondstar da 55w non sapresti se da o meno problemi? Umh.. Io sarei orientato su questo ma se poi da problemi.. Ma ci sono info tecniche che posso chiedere al venditore per tentare di capire se potrebbe andare bene?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk


dirtelo per certo no... ma penso che il 55w ti da lo switch per via delle ballast... fatti dare i dati delle ballast sia da 35w che da 55w che normalmente li hanno etichettati... non possono essere uguali...
dubito che ti rispondano (io li ho contattati più volte, mai avuto risposte... sono uno scomodo ahahahahah) e poi mandamele in pm....:)
 
Ok domani provo a contattarli!
Grazie mille!

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ok domani provo a contattarli!
Grazie mille!

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk


figurati... penso che prima o poi passo da loro... di persona ::cop::
ahahahahahahahahahahahah
 
Xenovision mi ha risposto!
Ma non mi ha fornito i dati delle ballast.. E insiste x il kit da 35w invece che da 55w..
La mia richiesta:

Salve, sarei interessato all'acquisto del kit xenon DiamondSTAR 55w CanBus H7 Korea bianco solare 5300k per la mia alfa romeo Giulietta. Per il mio modello di auto è noto un problema tra xenon aftermarket e gestione del media player della vettura che potrebbe causare interferenze, per cui vorrei chiedervi se gentilmente potreste fornirmi i dettagli tecnici delle ballast per verificare che rientrino nei parametri consentiti e quindi non creino interferenze con il blue&me media player. In particolare i dati che mi interessano sono: Temperatura operativa, Voltaggio nominale operativo, Assorbimento massimo, Assorbimento nominale, Uscita tensione lampada, Spunto iniziale lampada e consumo nominale, o per lo meno i dati che avete a disposizione. Inoltre vorrei chidetervi se ci sarebbero problemi a montare 2 kit (1 per anabbaglianti e 1 per abbaglianti).

NB. Come potenza vorrei rimanere sulle ballast da 55w e non considerare per ora quelle da 35w.

La loro risposta:

Per le luci anabbaglianti le suggerisco però un kit da 35W canbus con lampade H7 che trova al seguente link http://www.xenovision.it/led-xenon/h7-c-286_377_376_399_ 400.html al costo di circa 120€. Il kit 55Watt, infatti, potrebbe montarlo ma rischia di avere problemi di false accensioni di un faro, per via dell'eccessivo assorbimento, e molti clienti preferiscono evitarsi questa seccatura. Ad ogni modo la seccatura sarebbe solo quella di spegnere e riaccendere i fari.

Per i suoi abbaglianti le suggerisco un kit da 35W canbus con lampade H1 che trova al seguente link http://www.xenovision.it/led-xenon/h1-c-286_377_376_404.html al costo di circa 120€.

Può montare i kit sia sugli abbaglianti che sugli anabbaglianti senza avere problemi. Qualora decidesse di acquistare entrambi i kit, le posso fare un piccolo sconto sul totale. Una volta effettuato l'ordine mi contatti prima di effettuare il pagamento indicando il numero d'ordine così le aggiorno il totale con lo sconto.

Per quanto riguarda le interferenze col Blu&Me i nostri kit canbus non le daranno problemi (testato su MiTo e Bravo) grazie anche al cavetto di scarico a massa delle correnti indotte, che va collegato direttamente su una parte scoperta della carrozzeria oppure al polo negativo della batteria.

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Ma se il kit da 55w da problemi in accensione che lo vendono a fare?!?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Ma se il kit da 55w da problemi in accensione che lo vendono a fare?!?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Da problemi su Giulietta, su auto elettronica meno sofisticata magari va benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi quelli da 35w vanno bene?ma fanno meno luce dei 55??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X