dovrebbe averlo anche da 35w...
Di certo non lo compro da lui se anche il suo è da 35w.. Sembra che venda oro da quanto si fa pagare e da quello che dice poi.. Ma chiudiamo questo ot ;-)
ma comunque non è il fatto di avere 35w o 55w il problema... ma il problema, nel caso dello xenon, è l'Imax...
e devi controllare bene anche su che voltaggio stanno gli ampere (es 11v, 12v, 13.6v), su xenolamp è tutto molto dettagliato...
se tu mantassi alogene da 100w dovresti avere lo stesso problema...
spesso è volentieri quelli da 55W hanno una centralina un pò più "spinta" ( 0,5 - 1,5A in più) che anche se è poco sul gruppo fiat da problemi... perciò ti dicevo di rimanere sul 35w di xenovision...
Ma dei datinpresenti nell'ultimo link che ho postato secondo te sono verosimili o tarocchi? Domani provo a contattare il venditore..
vai su alibaba.com che è un sito per lo più commerciale asiatico e dai no sguardo... come vedi noterai tante cose che girano anche quì sia per lo xenon che per led...
comunque poi devi trovarne anche uno rapido ad accendersi... anche se non ti da problemi sul mediaplayer non deve accendersi in 15 secondi... sennò non ha senso...
Eheheh me li sto girando tutti sti siti ;-) se su google cerchi xenon cold start current 55w viene fuori un sacco di roba interessante eheh
La velocità di accensione dei fari in base a cosa si può determinare avendo i dati di tensione e corrente?!
credo che si può risolvere anche spostando il connettore di alimentazione del blue&me su un'altro connettore,e potrebbe essere la soluzione ideale per chi ha ballast da 5 - 5.5A in su... in quanto, quando accendo a freddo, c'è un assorbimento maggiore che viene rilevato da un certo dispositivo, che taglia corrente ad un utilizzatore ( blue&me) i quali sono interfacciati sulla stessa linea... quì sta secondo me l'inghippo eh eh eh... attenzione... potremmo risolverlo... mo vedo di smontare senza far danni e ti sapro dire per certo se sta cosa funzionerà (almeno nel caso di chi ha già lo switch
Grandeee! Se risolvi fa sapere!
Per il problema invece che mi segnalava xenovision relativo al fatto che il kit da 55w potrebbe "stentare" in fase di accensione e accendere solo un faro anche quello è correlato alla imax?
(ps. Ho visto che ci sono kit xenon pure da 70w!!!!! ahahhaha)
Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk