Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate l'intromissione, giovedi' prox diventero' proprietario di una giulietta 2.0 jtdm 170 tct, qualcuno sa dirmi come va? Grazie

a gasolio al prezzo di 1,60 - 1,68 euro/litro ahahahahaha
sei OT in questa sezione...
p.s. bel giocattolino comunque :)

Ragazzi, non capisco...che vuoldire che se ho l'usb di serie non posso oppure non mi da lo switch sul blue&me??Causa problemi?

parti dal presupposto che puoi fare quello che vuoi... ora, se la tua è dotata di ingresso usb (apri il cassettino e vedi) ti consiglio di prendere 1 di questi 2 kit... sennò uno qualunque...
problema, che poi non è niente di particolarmente grave, ma una rottura di @@, è che se hai la chiavetta inserita ed accendi i fari xenon a freddo, ti si accende da solo lo stereo anche se spento, oppure se stai ascoltando radio/cd o mediaplayer e accendi a freddo ti passa alla funzione successiva... Cosa, questa, parzialmente risolvibile...
Se vuoi eliminare l'inconveniente subito vai su uno di quei 2 e buona visione in notturna ahahahahaah.: lol :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a gasolio al prezzo di 1,60 - 1,68 euro/litro ahahahahaha
sei OT in questa sezione...
p.s. bel giocattolino comunque :)



parti dal presupposto che puoi fare quello che vuoi... ora, se la tua è dotata di ingresso usb (apri il cassettino e vedi) ti consiglio di prendere 1 di questi 2 kit... sennò uno qualunque...
problema, che poi non è niente di particolarmente grave, ma una rottura di @@, è che se hai la chiavetta inserita ed accendi i fari xenon a freddo, ti si accende da solo lo stereo anche se spento, oppure se stai ascoltando radio/cd o mediaplayer e accendi a freddo ti passa alla funzione successiva... Cosa, questa, parzialmente risolvibile...
Se vuoi eliminare l'inconveniente subito vai su uno di quei 2 e buona visione in notturna ahahahahaah.: lol :.

Sisi,ho l'ingresso usb quindi posso montare solo le lampade xenon senza fare ulteriori modifiche? :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sisi,ho l'ingresso usb quindi posso montare solo le lampade xenon senza fare ulteriori modifiche? :)


modifiche non ne devi fare... ma per ovviare a questa rottura di @@ prendi da subito 1 dei 2 che ti abbiamo consigliato da 35w...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti!

spero di non andare in OT..

Qualcuno ha provato a montare gli xenon al posto delle alogene dei fendinebbia?

L'idea malsana che mi è venuta è dettata dal fatto che spesso quando c'è poca luce, tipo strada statale non illuminata, accendo i fendinebbia (che prontamente spengo quando ho qualcuno che arriva in senso contrario o davanti a me, cortesia spesso non ricambiata..).

Il fatto è che i fendi fanno luce molto bassa e probabilmente l'installazione di un kit xenon potrebbe essere inutile.
Il pro starebbe nel ridurre al minimo l'esposizione al rischio di essere massacrati dai ::cop::..

Che ne pensate??

Grazie
Roberto
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

modifiche non ne devi fare... ma per ovviare a questa rottura di @@ prendi da subito 1 dei 2 che ti abbiamo consigliato da 35w...

Mi date dei link da dove ordinarle? Grazie :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti!

spero di non andare in OT..

Qualcuno ha provato a montare gli xenon al posto delle alogene dei fendinebbia?

L'idea malsana che mi è venuta è dettata dal fatto che spesso quando c'è poca luce, tipo strada statale non illuminata, accendo i fendinebbia (che prontamente spengo quando ho qualcuno che arriva in senso contrario o davanti a me, cortesia spesso non ricambiata..).

Il fatto è che i fendi fanno luce molto bassa e probabilmente l'installazione di un kit xenon potrebbe essere inutile.
Il pro starebbe nel ridurre al minimo l'esposizione al rischio di essere massacrati dai ::cop::..

Che ne pensate??

Grazie
Roberto


tranky, è sempre xenon aftermarket...:)
comunque fra di noi credo nessuno lo abbia fatto per via della resa...
a parte che dovresti metterli con l'ausio di un ponte...;)
poi si, l'effetto della luce è migliore rispetto all'alogeno, ma non credo migliori di molto la situazione per via della conformazione della lente, studiata e progettata per avere un fascio di luce che illumini pochi metri, a differenza del lenticolare anabbagliante dei fari...:smiley_001:
in giro c'è gente con fendinebbia xenon, ma credo sia uno spreco di denaro per il cambiamento che può darti...:confused:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi date dei link da dove ordinarle? Grazie :)


Kit Xenon e Led Auto | Xenovision Alta Qualit d'Illuminazione e poi trova 35w canbus e gradazione desiderata

Home Page di Xenon lamp scegli fra professional e professional slim... io opterei per il professional, credo dissipi meglio il calore dato che ha una strutture leggermente maggiore...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

a parte che dovresti metterli con l'ausio di un ponte...;)

Questo potrebbe non essere un problema ^___^

Se non sbaglio la Punto mk2b montava gli stessi fendi della giuly , e sempre se ricordo bene c'era una vitina di regolazione, alzandoli potrei andare un po' più in profondità?

Sicuramente la resa non è ottimale, il mio delirio è solo un tentativo per evitare troppi guai e al tempo stesso evitare di rompere le scatole agli altri automobilisti! :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questo potrebbe non essere un problema ^___^

Se non sbaglio la Punto mk2b montava gli stessi fendi della giuly , e sempre se ricordo bene c'era una vitina di regolazione, alzandoli potrei andare un po' più in profondità?

Sicuramente la resa non è ottimale, il mio delirio è solo un tentativo per evitare troppi guai e al tempo stesso evitare di rompere le scatole agli altri automobilisti! :D


sinceramente non saprei dirti se c'è questa vite di regolazione... ma credo che alzandoli ti sfanaleranno mandandoti a quel paese ahhahahhahahah...
Io ce l'ho sugli anabbaglianti e mi sono settato le regolazioni elettriche a mio piacimento aumentandone la profondità trovanto un compromesso fra guida normale e guida in strada dove non do fastidio... In posizione 0 ho una bella profondità, in posizione 1 guido senza dare fastidio ad altri con aumento di profondità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranky, è sempre xenon aftermarket...:)
comunque fra di noi credo nessuno lo abbia fatto per via della resa...
a parte che dovresti metterli con l'ausio di un ponte...;)
poi si, l'effetto della luce è migliore rispetto all'alogeno, ma non credo migliori di molto la situazione per via della conformazione della lente, studiata e progettata per avere un fascio di luce che illumini pochi metri, a differenza del lenticolare anabbagliante dei fari...:smiley_001:
in giro c'è gente con fendinebbia xenon, ma credo sia uno spreco di denaro per il cambiamento che può darti...:confused:

Pero ad esempio prendi i fendi della mito quelli illumonano ma perche nn hanno il lenticolare ma è un normalissimo faro...visto a matteo che luce?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X