Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

di nulla ....... cmq io non monto nessun kit , e mio cognato che fa da cavia :p( anche lui ha la giuly) il primo kit , era quello della concessionaria e faceva veramente pena ,il secondo lo ha fatto montare dal suo eletrauto , con lampade philips .... questo va molto meglio in intensita luminosa rispetto al primo , sempre da 35w e 6000 k , ma non e quella cosa "eccezionale" ..... io lo prendero sicurament da 55w e da 5000 k , quel riflesso azzurastro del 6000k non mi piace proprio ..... Pensa che vorrei metter i led ma non so sicuro quali inquando voglio una luce bianca bianca .... mi serve un altra cavia : mio fratello :lol2:che crudele che so ....:lol2::lol2::lol2:


philips è una cosa... patent è un'altra... :lachen001:
philips OEM è un lampadina...:smiley_004: patent è una costruzione su brevetto... :grinser021:
35 e 55 ti ho detto il perchè... ma molte altre non posso :cattive62nono: ... top secret ihihihih :ignore:
per i led prova....: sgrat :. poi quando prenti il lampione facci sapere se l'hai visto :fragend013: ahhahahahaahahahah .: lol :.


Luplo questo è l'effetto dei tui 5000 kelvin??

complimenti sia per la luminosità dei fari, che anche l'intensità di bianco privo di riflessi azzurrini etc. etc.

grazie mille :: Abbraccio :.
si sono i miei 5000 e non da 35w... .: Clap :.è la tonalità che cercavo... :) poi in rete ce ne sono anche altri di altre prove... :lachen001: anche con tonalità 8000k... :smiley_004: collaudi vari ahahahah :grinser021: questo è un kit preso per pura curiosità per fare 2 prove e ne so rimasto pure felice :ernaehrung004:
certo, non è di noti rivenditori... :aktion080: era solo per fare qualche prova... però, mai e ripeto mai, nessun problema...:msmiley1:
meglio di così :SuSu:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie mille :: Abbraccio :.
si sono i miei 5000 e non da 35w... .: Clap :.è la tonalità che cercavo... :) poi in rete ce ne sono anche altri di altre prove... :lachen001: anche con tonalità 8000k... :smiley_004: collaudi vari ahahahah :grinser021: questo è un kit preso per pura curiosità per fare 2 prove e ne so rimasto pure felice :ernaehrung004:
certo, non è di noti rivenditori... :aktion080: era solo per fare qualche prova... però, mai e ripeto mai, nessun problema...:msmiley1:
meglio di così :SuSu:


mmm capisco, diciamo io cerco un qualcosa di perfettamente uguale...

riguardo al kit, lo hai preso per provare e devo dire che è andata alla grande! :D

sapresti per caso dirmi dove lo hai recuperato?? Oppure marca e/o altre info??

ciao grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mmm capisco, diciamo io cerco un qualcosa di perfettamente uguale...

riguardo al kit, lo hai preso per provare e devo dire che è andata alla grande! :D

sapresti per caso dirmi dove lo hai recuperato?? Oppure marca e/o altre info??


ciao grazie

ebay... ma sul mediaplayer per i comuni mortali, switch...:smiley_029:
peròòòòòòòòò :grinser005:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che significa sul mediaplayer per i comuni mortali, switch?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

che significa sul mediaplayer per i comuni mortali, switch?


Unleaded, ti prego...:hail: non mi far riscrivere tutta la trafila per l'ennesima volta... :mecry: non per cattiveria, ma proprio non mi va di riscrivere la stessa cosa di nuovo..: dannaz :.
sennò devo dire ai vertici del forum di mettere una messaggistica vocale .: sgrat :.aahahahah

datti una bella letta a tutti i post...:allesmoegliche009: trovarai tutto e di più a riguardo l'unico inconveniente che si può verificare e perchè....: protest :.
tanto è di facile comprensione...:lol:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie 1000 luplo... il kit del video su ebay è centralina da 50w con lampada 35 + stabilizzatore oppure 50w di centralina + 50 di lampada? me la sogno quella luce io!!! è impressionante però! quanti K sono?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Unleaded, ti prego...:hail: non mi far riscrivere tutta la trafila per l'ennesima volta... :mecry: non per cattiveria, ma proprio non mi va di riscrivere la stessa cosa di nuovo..: dannaz :.
sennò devo dire ai vertici del forum di mettere una messaggistica vocale .: sgrat :.aahahahah

datti una bella letta a tutti i post...:allesmoegliche009: trovarai tutto e di più a riguardo l'unico inconveniente che si può verificare e perchè....: protest :.
tanto è di facile comprensione...:lol:

HAI VINTO! :aktion086:

l'unico inconveniente, mi pare di aver capito che è legato al b&m....ma comunque darò un'ulteriore lettura al 3d

per capire anche quando più o meno devo spendere, e sopratutto prendere un kit che fa al caso mio. :)

ty :cool:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie 1000 luplo... il kit del video su ebay è centralina da 50w con lampada 35 + stabilizzatore oppure 50w di centralina + 50 di lampada? me la sogno quella luce io!!! è impressionante però! quanti K sono?

di niente, figurati .:stretta:.
ballast 50w, lampada 50w, senza cavo... però poi dipende anche dall'auto, nel senso, con una batteria piccola potrebbe essere messo sotto stress l'impianto... :smiley_001: la mia è quella da 72ah... e non ho nessun problema... ;)

HAI VINTO! :aktion086:

l'unico inconveniente, mi pare di aver capito che è legato al b&m....ma comunque darò un'ulteriore lettura al 3d

per capire anche quando più o meno devo spendere, e sopratutto prendere un kit che fa al caso mio. :)

ty :cool:


ahahahah no, più che altro, è che riscrivere la stessa cosa di nuovo...:smiley_029: riempiamo pagini inutili... :lachen001: comunque al massimo è su l'usb, se hai la chiavetta inserita... :eek: sennò nessun problema... fidati, dai una bella letta come hai tempo e troverai tutto ben dettagliato... .:stretta:.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi,ho deciso di montare sulla mia Giulietta un kit xeno aftermarket,perché l'accoppiata led+lampade classiche non mi piace per niente.Siccome non me ne intendo minimamente,chiedo a voi...
Che modello/marca mi consigliate di comprare?

Qualcosa di non esagerato che non dia troppo nell'occhio possibilmente:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ora come ora ti consiglio la 6000k come colore.. esteticamente decisamente meglio del 5000k su giulietta.

Considera se non hai il B&M anche il kit da 55 come ha fatto luplo ;-)