Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

25102013822.jpgCIMG1797.jpg26102013851.jpgnell'ultima foto la lampada è messa con il filamento verso il basso, quindi è fuori sede ma cosi facendo non ho coni d'ombra... sono sempre pronto a metterla in sede se scopriamo che va bene lo stesso.. non l'ho messa subito correttamente perchè ho letto che le lampade xenon vanno messe con il filamento o tutto sopra o sotto!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Visualizza allegato 105876Visualizza allegato 105877Visualizza allegato 105878nell'ultima foto la lampada è messa con il filamento verso il basso, quindi è fuori sede ma cosi facendo non ho coni d'ombra... sono sempre pronto a metterla in sede se scopriamo che va bene lo stesso.. non l'ho messa subito correttamente perchè ho letto che le lampade xenon vanno messe con il filamento o tutto sopra o sotto!!


rispetta la centratura normale sul portalampada senza metterle a caz.. di cane... non vorrei ricordarmi male ma tra faro dx e sx il posizionamento della lampada nelle 3 asole è diverso... dovrei riverificare...
tieni presente che il lenticolare tuo e studiato per la proiezione alogena e non xenon... infatti gli xenon veri si riconoscono bene per come viene emessa la luce...
le lampade non sono tutte uguali in lunghezza, sia per le classiche che per le h7c... ma in rari casi trovi la misura del bulbo...
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusa maaaa... mettendola fuori sede non va in battuta a misura corretta.. quindi il bulbo centrale non è nella misura corretta e dovrebbe essere fuori fuoco.... quindi peggio che peggio...
no?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

le lampade non sono tutte uguali in lunghezza, sia per le classiche che per le h7c... ma in rari casi trovi la misura del bulbo...

beh ma teoricamente da basetta metallica a centro bulbo dovrebbe essere sempre quella la misura....


non vorrei ricordarmi male ma tra faro dx e sx il posizionamento della lampada nelle 3 asole è diverso... dovrei riverificare...

mmm... affidandomi al mio tatto non mi pare ci siano differenze di angolazioni.. a meno che non si parli di qualche grado che quindi a mano rovescia ed incastrata tra batteria e faro ieri non ho colto...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ha da quanto ho messo gli xenon che la sinista è messa in quel modo.. ora quasi quasi la vado a mettere corretta!! vediamo che cambia!! forse appunto perche non è fatto per gli xenon per non avere ombre bisogna metterla fuori sede!! do guardato la gt di un mio amico e i filamenti sono entrambi verso il bassi!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh ma teoricamente da basetta metallica a centro bulbo dovrebbe essere sempre quella la misura....




mmm... affidandomi al mio tatto non mi pare ci siano differenze di angolazioni.. a meno che non si parli di qualche grado che quindi a mano rovescia ed incastrata tra batteria e faro ieri non ho colto...


non intendo al centro, inteso come diametro... ma la lunghezza del bulbo in vetro ed il relativo punto focale... a volte c'è ci sono mm di differenza...
per il portalampada dovrei ricontrollare levando le lampadine e facendo la foto... potrei aver detto anche una minkiata... ma ho sto vago ricordo...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non intendo al centro, inteso come diametro... ma la lunghezza del bulbo in vetro ed il relativo punto focale... a volte c'è ci sono mm di differenza...
per il portalampada dovrei ricontrollare levando le lampadine e facendo la foto... potrei aver detto anche una minkiata... ma ho sto vago ricordo...

infatti.. parlavo di lunghezza non diametro..
ieri sera ho preso il calibro e fatto varie misure.. senza che riscrivo basta tornare indietro di qualche pagina...

maaaaa
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ok i 10 metri, i 15°, cc vv hc e balle varie...
ma da terra la linea di luce orizzontale quanto deve essere alta? 10 cm? 1 m? 10 m? 100m ? :D :D
se non lo scrivono che c...o di guida è???
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il kit xenonlamp che ho installato è perfetto installando le lampade come le alogene originali, hanno solo un minuscolo cono d'ombra che quasi non si vede..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ho trovato un cavo EMC.. se la causa dello switch sono le interferenze e non il picco di corrente con questo si risolve il problema usando qualsiasi ballast...

HID Xenon C8 EMC Filter Warning Canceller Decoder Avoid Auto Circuit Fluctuating | eBay



Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

bisognerebbe provare... cmq sulle centraline emc del venditore italiano sul cavo d'uscita che va alle lampade c'è sta scatoletta, nel cavo d'entrata che porta la corrente alla ballast c'è un bussolottino cilindrico...


eehh sii.. peccato che le foto sono del 35w...
mmmm......
 
X