xenovision per me tenta di aggirare il problema tramite cavo relè...
spero di poterla eseguire la settimana prossima...
55w veri è dura da trovare... anche obd2 aveva il kit potenziato da 50w, ma tutto era tranne che 50w... era il 35w rimarchiato... te lo dico perchè li avev e l'ho apert pure... aveva solo un imax più alto..lo switc c'era sempre sia a caldo che freddo...
con il 35W puro, solo a freddo... ricordati anche che esiste Icold

zemp, a me la storia del filtro non è che che convince molto... per me tu hai individuato un kit che assorbe pochissimo e su questo io ti faccio un grosso applauso .: Clap :..: Clap :..: Clap :.
però ti faccio natare che oltre a questo, altri che non switchano hanno in comune bene o male solo una caratteristica, l'Imax basso con tanto di oscillazione che potrà dipendere da varie cause...
ti faccio un esempio del kit di xenovision: 5A +-0,5A... c'è un possibile sbalzo di 1A...
se a te si accendesse a 5 + 0,5, avresti un Imax di 5,5A...
se invece si accendesse a 5 - 0,5 avresti un Imax di 4,5A...
in quest'ultimo caso saresti in linea con i dati dell'auto come erogazione, nel primo no...
xenovision cerca di far sforzare meno l'impianto bypassandolo con il cavo relè, ma i picchi bene o male si creano lo stesso e si ripercuotono sull'intero circuito... perciò a volte gli dice culo come a qualcuno quì sopra ed 1 che conosco di persona, ma ultimamente ha cambiato auto, ed altri a cui non ha detto bene come nel tuo caso...
gli impianti moderni sono così estremizzati alla precisione... prendi ad esempio i fili delle lampade con tali sezioni...
perchè tutti produttori adottano la stessa architettura interna su piastra?
può darsi che ci sono componenti posizionati in maniera diversa quindi è stato necessario creare quella forma per inserire lo starter che è al di fuori della centralina stessa... e sull'altro il condensatore che fa da canbus...
anni fa, si usava mettere una resistenza in parallelo all'alimentazione per eliminare l'anomalia del ceck luci (funzione canbus) poi sono saltati fuori i filtri warning canceller, che sono esattamente la stessa cosa, ma chiusi ermeticamente in una scatoletta con connettore plug&play... mentre per le false accensioni, classico condensatore elettrolitico... e se non sbaglio, sempre circuitati internamente al warning canceller... se il warning non ce la faceva, ecco che sono saltati fuori i cavi relè stabilizzatori che prendevano alimentazione da altra fonte...
senza tagliare,saldare e nastrare...
chiarlie's Garage :: Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm 140
ci sta sky in aggiunta vedendo la forma? non penso...
http://www.google.it/imgres?start=4...EEQhBwwFDiQAw&iact=rc&dur=805&page=16&ndsp=27
in questo ci sta il pandoro dalla forma?
http://www.google.it/imgres?sa=X&bi...cMD8&iact=rc&dur=1064&page=3&start=41&ndsp=28
quindi questo è un altro emc dalla forma? cilindro, centralina, scatoletta...