Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho notato che con il nuovo kit emc quando entra in funzione lo start&stop, alla riaccensione dell'auto una lampada si spegne... Capita anche a voi?



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non uso lo s&s, mi da proprio fastidio la sua esistenza...
comunque se tu accendi i fari e poi il motore noterai che in quel frangente viene tagliata la corrente alle luci.. presumo sia la stessa cosa anche con lo s&s e di conseguenza una centralina e/o lampadina ti fa cilecca....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

quoto mi è capitato una volta che ho messo in moto con i fari accesi (non lo faccio mai) mi ero dimenticato il selettore fari sulla A e appena girata la chiave i fari si sono accesi poi facendo avviamento si sono spenti e non più accesi, per riaccenderli ho dovuto portare a 0 il selettore e di nuovo su A...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Capitato anche a me ieri sera. :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Idem a me ... accendo l'auto con i fari accesi e si spegne il destro! Ma me lo faceva anche sulla mito quando me li dimenticavo accesi!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mentre con i kit xenovision non fa sto scherzo e non si spengono i fari all'accensione del motore... evidentemente, come già detto pagine indietro, queste centraline non hanno condensatori o simili che mantengono l'alimentazione temporanea nel momento che all'accensione l'auto taglia la corrente ai fari per poi ridargliela...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io monto xenovision...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io con gli xenovision non ho mai avuto quel problema. Però c'è da dire che io quando avvio il motore con fari accesi, questi non si spengono nemmeno per mezzo scondo e nemmeno con le alogene.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche a me con i Xenonlamp non mi faceva questo scherzetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anche a me con i Xenonlamp non mi faceva questo scherzetto...

io con gli xenovision non ho mai avuto quel problema. Però c'è da dire che io quando avvio il motore con fari accesi, questi non si spengono nemmeno per mezzo scondo e nemmeno con le alogene.

proprio come me quando montavo xenovision e se rimonto xenovision

io monto xenovision...

bohh.. o hai centraline xenovision diverse oppure se pure le alogene ti si spegnevano nel frangente hai una giulietta diversa :D
 
X