Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Considera che io tengo il livellamento dei far a 1 per compensare un pò la profondità. Con il livellamento a zero si abbagliavo le altre auto dalla carreggiata opposta, al più piccolo dissestamento.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao raga ,montato il kit xeno 5000k emc, per quanto riguarda il look non c é paragone con le alogene , mentre per la resa luminosa mi ha lasciato un po perplesso la profondita del fascio , mi sembra meno profondo delle alogene, premetto che prima avevo le extreme vision della philips,. anche a voi sembra cosi?

Anch'io ho notato questa cosa. Venendo da un kit Xenonlamp (che cmq non switchava) posso dire che la resa è sicuramente inferiore e soprattutto si creano strani coni d'ombra pur montando correttamente le lampade. Se poi aggiungiamo qualche falsa accensione, posso dire che per quanto mi riguarda questo kit emc non lo vedo tutta sta gran cosa... A meno che il problema non sia dovuto alle lampade di chi ha preso il kit a 5000k




Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anch'io ho notato questa cosa. Venendo da un kit Xenonlamp (che cmq non switchava) posso dire che la resa è sicuramente inferiore e soprattutto si creano strani coni d'ombra pur montando correttamente le lampade. Se poi aggiungiamo qualche falsa accensione, posso dire che per quanto mi riguarda questo kit emc non lo vedo tutta sta gran cosa... A meno che il problema non sia dovuto alle lampade di chi ha preso il kit a 5000k

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk


quoto.. sono dello stesso parere
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il tizio dei kit EMC dice che mi sostituirà solo le centraline, a richiesta di sostituire le lampade da 6000 k con quelle da 5000 k ha risposto picche :aktion060:, ma possono andar bene quelle del kit xenonvision che come colorazione sono perfette?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anch'io ho notato questa cosa. Venendo da un kit Xenonlamp (che cmq non switchava) posso dire che la resa è sicuramente inferiore e soprattutto si creano strani coni d'ombra pur montando correttamente le lampade. Se poi aggiungiamo qualche falsa accensione, posso dire che per quanto mi riguarda questo kit emc non lo vedo tutta sta gran cosa... A meno che il problema non sia dovuto alle lampade di chi ha preso il kit a 5000k


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
infatti le mie lampade sono alloggiate bene , per quanto riguarda i 5000k dovrebbero dare una resa luminosa superiore rispetto al 6000k , io intendevo solo la profondita pke nei primi metri non ho nulla da ricriminare anzi sono molto soddisfatto , forse dovevo prendere le 4300k , non so:confused:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso che siano le lampade proprio perchè avendo sempre montato le 5000k, con questo kit ho notato i deficit descritti nel mio post precedente.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso che siano le lampade proprio perchè avendo sempre montato le 5000k, con questo kit ho notato i deficit descritti nel mio post precedente.
allora per adesso mi tengo queste ma per le prossime lampade monterò le 4300k ma di una qualità maggiore , perchè oltre al fatto che sono molto più bianche rispetto ai led in modalità anabbaglianti accesi, hanno una resa luminosa migliore. non a caso l alfa sui xenon originali monta questa gradazione di colore, che ne pensi?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

allora per adesso mi tengo queste ma per le prossime lampade monterò le 4300k ma di una qualità maggiore , perchè oltre al fatto che sono molto più bianche rispetto ai led in modalità anabbaglianti accesi, hanno una resa luminosa migliore. non a caso l alfa sui xenon originali monta questa gradazione di colore, che ne pensi?
intendo le 5000k che le vedo troppo bianche rispetto ai led in modalità anabbagliante acceso
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le 5000 k sono uguali ai led...le 6000 sono troppo bianche/azzurre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

scusate la ripetizione visto che nelle 300 pagine sicuramente qualcuno ne ha parlato.

ma con lo start&stop.....lo xeno aftermarket rischia di andare a farsi benedire....?
 
X