Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non so nello specifico come sia stato cablato il cavo relè sulla macchina di legione, ma non credo sia molto differente da quello di xenovision che ho anche io e AndreaVTR. Se in caso si potesse modificare quello in nostro possesso sarebbe il massimo, anche perchè l'ho pagato 10€.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Trovi le foto scorrendo due pagine.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quindi, scusatemi se dovessi risultare ripetitivo, se ho capito bene, per chi come me senza b&m va benone il kit da 89€ linkato a pag 235?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualsiasi kit, anche quello da 5 euro preso dai cinesi.

Giusto per intenderci. :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Trovi le foto scorrendo due pagine.
Si, le foto le ho già viste. Siccome sembra che il collegamento sia fatto identico al cavo della xenovision con fusibili e tutto il resto, mi chiedo perchè a legione funzioni e a me e ad altri no.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A giorni provo anch'io.

Io ho lo switch solo nella ripartenze con S&S.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai ancora lo S&S? ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho provato a sradicarlo ma non viene via.... :Bash:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A giorni provo anch'io.

Io ho lo switch solo nella ripartenze con S&S.

ma tu non avevi il famoso super infallibile kit EMC, bcc, ttp, btp, wpa, trallallero trallalà ?
quello famoso delle super interferenze e correnti co 7-8 batterie al gel con i famosi test di zemp89?
quello che mezzo forum ha acquistato e rimandato al mittente?
aahahahahahahahahahahaaah azz

.: lol :..: lol :..: lol :.


Datemi ancora qualche giorno e probabilmente ci sarà un impianto specifico per la Giulietta spero per risolvere in modo definitivo una carenza di mamma Alfa!!

Mancanza di corrente in fase di spunto dovuto ai parametri e dimensioni degli elementi conduttivi per cui è progettato l'impianto? quindi non si presta a richieste energetiche elevate come quelle di un kit xenon?
Saresti così gentile da fornirci qualche cenno tecnico teorico, tanto per illustrarci le tue sante considerazioni su cosa hai potuto notare e rilevare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Le mie considerazioni non sono sicuramente "SANTE" ma dettate da una prova molto semplice si mette uno strumento in serie all'alimentazione positiva del faro e si vede cosa succede quando si accendono i fari e poi si prende e lo strumento lo si mette in parallelo all'alimentazione del ballast e si vede la caduta di tensione.
Poi se uno vuole fare una prova basta accendere il quadro, accendere la radio ed accendere lunotto termico e ventola interna dopo circa un paio di minuti si accendono i fari e puntualmente si presenta il difetto.
E ti posso garantire che non c'è nulla di santo ma solo esperienza ed un pochino di conoscenza........ dimenticavo il primo strumento è un amperometro il secondo un volmetro come vedi nessun SANTO!
 
X