Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Dimmi
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Quindi da problemi ai led?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Cosa? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ragazzi ho letto molti post di questa discussione ma ci sono troppe divergenze di opinioni, vorrei sapere se c'è un kit per le Giuly 2014 che vada bene al 100%. Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Armati di pazienza, soldi per i test e i kit che non vanno bene li rivendi su subito.
Poi riceverai anche tu dagli admin l'adesivo e l'attestato di frequentazione
Tapatalk on Lumia 925
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cari ragazzi a distanza di qualche settimana vi dico solo di non comperare nulla da Obd2world ...... nel cambio centraline una arrivata non funzionava e siccome l'avevo montata mi negava il nuovo cambio o il rimborso dicendo che l'oggetto era acquistato con la formula visto e piaciuto!!! aperto la contestazione su paypal , fortunatamente mi rimborseranno rispedendo l'oggetto al venditore. venditore scortese arrogante lampade di scarsa qualità (credo erano delle DC perchè in accensione non era stabile la luce) connettori sistemati con attack!!! evitate obd2world. avendo una convenzione con il forum vw ho acquistato nel frattempo un kit top del sito xenonlamp. al momento su giulietta '14 tutto ok nessun sfarfallio o vibrazioni, pure che entra in funzione lo start and stop nessuna delle lampade si spegne e si riaccende, resta tutto stabile!! la luce non subisce nessun calo di tensione. lampadine di qualità superiore. al momento essendo che queste lampade hanno doppio punto di ingaggio. il venditore le fornisce cosi affinchè se il filo non risulta essere in zona inferiore si possa ruotare la lampadina di 180° gradi . anche se essendo che le nostre lampade montano un pò oblique le ho montate come le vecchie a guida obbligata cioè con l'elettrodo verso l'alto se poi noto buchi o non corretta proiezione le ruoto. al momento posso dire che su my14 il kit xenonlamp professional slim è perfetto.
Forse xenonlamp?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Ciao ragazzi, finalmente domani dovrei aver trovato tempo per montare kit RIATEC 6000k + briglia TUTTO preso da DT. Ovviamente da ora in poi col kit montato guiderò la mia Giulietta solo su pista, altrimenti lo rismonto.

Presto avrete foto, dettagli ed imprecazioni.

Un caro saluto a tutti ed auguri

PS piccolo OT-ve la faccio breve-: potrebbe esser finito ad un membro della mia famiglia :not-bad: un pezzettino di plastica di un cm dentro la bocchetta aria anteriore sx, può creare problemi?
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che il kit professional slim della xenonlamp è perfetto. ho solo dovuto mettere le lampadine con elettrodo rivolto in basso. sulle my14 posso dire che potete acquistare tranquillamente da xenonlamp. saluti
 
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che il kit professional slim della xenonlamp è perfetto. ho solo dovuto mettere le lampadine con elettrodo rivolto in basso. sulle my14 posso dire che potete acquistare tranquillamente da xenonlamp. saluti

Grazie per il tuo feedback pasqui ;)
Curiosità: come colore si avvicina ai led?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Luci Xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.3

Teoricamente i 6k dovrebbero far sembrare i led più bianchini.
 
X