Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi buona sera sono appena entrato in possesso di una Giulietta nuova di zecca lo presa con fari normali ( no xenon) per il costo eccessivo ma vorrei montare un kit xenon commerciale che si trovano in giro ovviamente can bus volevo sapere se qualcuno li ha già montati e se ha avuto problemi elettronici a riguardo...( rotture di centraline problemi con posizioni a led e stop bluemy ecc) grazie in anticipo per le risposte
 
No puoi mettere ciò che vuoi.

Vai tranquillo.

Noi in 481 pagine e 4803 post ci siamo semplicemente salutati a vicenda. :)
 
Scusa polinesiano la tua è una risposta sarcastica????? Ho letto le prime 17 pagine ma onestamente non c'è lo fatta più a leggere e ho postato una nuova domanda... Comunque lo chiesto Xk essendo del mestiere o sentito che hanno dato dei problemi sul bluemy e sfarfallio delle luci quindi qualsiasi kit acquisto va bene ? Nessun tipo risulta fastidioso per l'elettronica della vettura?
 
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [POST UTILI #3499 Pag 350 #3618 Pag 362] [emoji57]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le ultime 7 le hai lette??

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Ragazzi buona sera volevo solo riportare la mia esperienza mi è stato segnalato da un mio amico sempre possessore di una alfa il sito ...xenonpertutti... E bene lì ci sono i kit specifici per le nostre alfa a prezzi davvero molto competitivi io lo acquistato ieri è lo montato vanno una meraviglia lampade con centraline con doppia schermatura di altissima qualità garantiti 2 anni a soli 55€ no errori lampadina guasta no problemi con led no problemi con bluemy niente di nnt tutto qua ragazzi buona sera a tutti
 
Ragazzi buona sera volevo solo riportare la mia esperienza mi è stato segnalato da un mio amico sempre possessore di una alfa il sito ...xenonpertutti... E bene lì ci sono i kit specifici per le nostre alfa a prezzi davvero molto competitivi io lo acquistato ieri è lo montato vanno una meraviglia lampade con centraline con doppia schermatura di altissima qualità garantiti 2 anni a soli 55€ no errori lampadina guasta no problemi con led no problemi con bluemy niente di nnt tutto qua ragazzi buona sera a tutti
Che non dia problemi ok ma che sia d altissima qualità non tanto ci credo.nessuno ti regala niente.innanzitutto bisogna considerare anche la durata sia ballast che lampade e la qualitá della luce che emettono quest ultime.un buon kit acquistato direttamente dalla cina costa più di 55e
 
In effetti ragazzi correggo il post precedente il costo è di 90€ a kit ma paragonate a quelle di xenonlamp sono di gran lunga superiori garantito
 
Cosa è superiore? Il kit?!? Cioè? Ballast? Cablaggio? Lampade?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti ragazzi correggo il post precedente il costo è di 90€ a kit ma paragonate a quelle di xenonlamp sono di gran lunga superiori garantito��

in base a cosa l'avresti stabilito...?
se mi fai un raffronto con valori elettrici/elettronici obbiettivi e misurati è un conto... posso essere d'accordo con te...
se il giudizio si basa aprendo la scatola ed è un raffronto "a vista" beh, io monto xenonlamp professional slim e devo dire che sono ben fatte...
 
X