Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai ragione Luplo, bisogna avere degli elementi validi per argomentare una teoria...
10giorni fa ho messo anch'io gli xenonlamp slim pro (4300k), vanno bene per ora, ho montato tutto dentro al faro, installazione invisibile.
Vediamo come si comporta...
 
Hai ragione Luplo, bisogna avere degli elementi validi per argomentare una teoria...
10giorni fa ho messo anch'io gli xenonlamp slim pro (4300k), vanno bene per ora, ho montato tutto dentro al faro, installazione invisibile.
Vediamo come si comporta...

io ho le 2A88 (se così si chiamavano) in abbinato al cavo relè tradizionale ed altra "trucco" che su la mia hanno risolto al 100% dato che nonostante le centraline, il cavo, a volte avevo ancora qualche piccolo raro problema...
da allora lo switch non so più cosa sia...
per il discorso qualità ecc ecc, se uno dimostra la veridicità di ciò che afferma comprovandolo ok... sennò per come la vedo io sono affermazioni campate in aria...
 
Ovviamente mi baso sui dati elettrici riportati dai 2 venditori e dal fatto che non si necessita di cablaggi relè perché sono impeccabili
 
Ovviamente mi baso sui dati elettrici riportati dai 2 venditori e dal fatto che non si necessita di cablaggi relè perché sono impeccabili

ah ok... se lo dice il venditore allora mi sento meglio... quale venditore non è andato in giro a provere il suo kit su giulietta...
non capire male, è che sono un pò diffidente in quanto avendo provato e rispedito indietro un pò di kit dal perfetto funzionamento e 0 problemi, le chiacchiere dei venditori x me poco contano...
mi baso più su quel che provo di persona, un pò come fanno molto altri utenti...
se poi è perfetto buon per te... :cool:


Le giulietta sulle quali è montato questo kit impeccabile hanno B&M?

come minimo... ti pare che il produttore cinese non abbia testato il suo kit su una Giulietta con B&M...?
Oppure che il venditore non abbia fatto parcheggiare in negozio un ignaro automobilista x fargli provare le centraline...?
 
Spero di non essere off topic... Si sa se qualcuno è riuscito a procurarsi e a montare il kit di trasformazione delle H7 da alogene a xenon presente nella linea accessori giapponese cod. 59123243?
 
Ciao luplo. In questo link trovi il file pdf della linea accessori giapponese http://www.alfaromeo-jp.com/pdf/Giulietta_ACC_JPN_2015.06.pdf. Nella quinta pagina viene riportato questo kit completo di lampade, centraline, ballast e cablaggi vari. Sarebbe interessante sapere se vi è modo di procurarlo e di testarlo. Si presume che, essendo offerto dalla casa madre, non dia problemi di sorta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao luplo. In questo link trovi il file pdf della linea accessori giapponese http://www.alfaromeo-jp.com/pdf/Giulietta_ACC_JPN_2015.06.pdf. Nella quinta pagina viene riportato questo kit completo di lampade, centraline, ballast e cablaggi vari. Sarebbe interessante sapere se vi è modo di procurarlo e di testarlo. Si presume che, essendo offerto dalla casa madre, non dia problemi di sorta.

Vedendo i prezzi scappa la voglia...al cambio attuale circa 800 euro esclusa spedizione...
 
X