kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

sisi, l'avevo letta quella descrizione sul sito xenon lamp mi pare..
volevo solo sapere se un giorno potrò montare queste h7r sul mio kit che monta le normali h7 xeno..
dalla descrizione mi par di capire di sì, ma non vorrei mai sbagliarmi..
 
Re: Installazione kit-xenon

Si,puoi tranquillamente montarle,la differenza sta solo in quelle piccole fasce oscuranti che monta la h7r...perciò se lo farai,buon upgrade!
 
Re: Installazione kit-xenon

salve a tutti,ho una 147 restyling, vorrei montare un kit hid, meglio il kit h7 o h7r? (il kit che prenderò è xenonlamp)
 
Re: Installazione kit-xenon

A questo punto ti conviene un h7r,ti da miglior proiezione stradale durante la guida..
 
Re: Installazione kit-xenon

quindi mi confermi che l'attacco è lo stesso, buono a sapersi..
ora cerco delle lampade h7r, sempre meglio aver un ricambio in casa invece che rimanere al buio una settimana aspettando che arrivino..
 
Re: Installazione kit-xenon

Cerca sul link di quel rivenditore,dovrebbe già averne disponibili...ora guardo.
 
Re: Installazione kit-xenon

ok grazie blade, x il kit ok lo xenonlamp o me ne consigli altri?
 
Re: Installazione kit-xenon

Beh,xenonlamp è ormai un leader in kit,ne fa un po di tutti i tipi,però ovviamente costano anche un pochino... Io mi sono trovato bene su ebay dal rivenditore obd2world. ha dei buoni prezzi e come assistenza sono molto cortesi e disponibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

ciao tutti, io ho montato un kit con lampade da 6000k sui fari a parabola, la luce é bianca con riflessi azzurri e posizione a led, un solo problema...........quando lampeggio, anche a fari spenti, mi si accendono anche gli anabbaglianti (xenon). Qualch' uno di voi ha una spiegazione a questo fenomeno??

Per me è un acosa normale, se vi mettete verso un o specchio a fari spenti se abbagliate si accendono anche gli anabb.
Viaggiando neanchio mi ero accorto ma chi monta gli xeno si accorge xrchè anche con gli abbaglianti accessi fanno cmq sempre piu luce gli xeno