kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragazzi qualcuno sa consigliarmi un buon kit xeno o bi-xeno,dove trovarlo e a che costi senz adovermi sfogliare 100 pagine di thread?ho un computer lento come l'anno della fame,ci metterei mezza giornata per leggere tutto

e dei xenon lamp cosa mi dite?? sono di buona qualità??

Xenonlamp è un buon kit,ma se devo essere onesto non l'ho mai provato... Alla fine credo che non ci siano queste grandi differenze ragazzi se non nel prezzo.

Interceptor,qui nel tread abbiamo parlato di xenonlamp,Obd2world e della fuzion,mi sembrano le marche che son state maggiormente trattate.

- Informazione Pubblicitaria -

Xenonlamp è un buon kit,ma se devo essere onesto non l'ho mai provato... Alla fine credo che non ci siano queste grandi differenze ragazzi se non nel prezzo.

Interceptor,qui nel tread abbiamo parlato di xenonlamp,Obd2world e della fuzion,mi sembrano le marche che son state maggiormente trattate.
thanks!;)

scusate ma ci son troppe pagine a questo post non sono riuscito a vederle tutte qualcuno di voi ricorda in che pagina posso vedere la guida per montare kit xenon su alfa 156 su fari originali??' fatemi sapere perchè devo comprare il kit xenon e come il kit dei sensori di parcheggio devo montarli io.ciao e grazie

ragazzi ho acquistato un kit xenon su ebay al costo di 80euro..il venditore ha detto che funziona da abbaglianti e anabbaglianti...e le posizioni???e i fendinebbia??sapete dirmi qualcosa??

Scusami,ma che tipo di kit hai acquistato? è per il 156? perchè in questo caso o fa da anabbagliante se h7 o da abbagliante o fendinebbia se h1. Le luci di posizione sono a parte.

fari xenon alfa 156

salve a tutti....da un po di tempo ho deciso di installare gli xenon sulla mia 156.
però ho dei dubbi...
volevo sapere se gli xenon hanno una temperatura + elevata rispetto ai fari alogeni,e se possono provocare qualke danno all'impianto elettrico...
Quanto costa far installare tutto il kit kompreso anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia???
un mio amiko ha installato delle lampadine ke fanno la luce simile agli xenon sapete quanto kostano????
Aspetto vostre risposte.

L'ALFA ROMEO è IL CUORE CHE BATTE DENTRO AL NOSTRO PETTO OGNI GIORNO.

X