Salve a tutti. Ho montato un kit xeno della OBD da qualche mese. Solo recentemente mi sono accorto che lampeggiando a fari spenti si accendono anche gli anabbaglianti allo xeno. Non so se la cosa sia normale, ma penso che convenga non farli accendere nel lampeggio. Ho trovato qualcosa in vari topic ma niente di esaustivo. Da qui la richiesta: esiste un modo per escludere gli anabbaglianti in fase di lampeggio?
Thanks
Il kit è compreso di relè e comanda tutte e due le centraline. L'alimentazione viene però presa da un solo faro,nell'altro il connettore resta staccato dentro il faro.
ecco anch io volevo sapere questo..ma hai già risposto però un ultima cosa....io non acquisterò il kit relè da ebay forse ma da un rivenditore tuning a taranto..quando ho kiamaato mi ha chiesto quanti cavi mi servono..se per una sola centralina o anche per l altra..io non ho saputo rispondere però..
quindi...uno o due cavi???
Domanda a BladeGTA: obd2world mi ha detto che su 156 TS '99 non ci dovrebbero essere problemi con il check spia, sia con il kit xenon che con i led di posizione.....possibile?!? Visto che non voglio modificare il faro togliendo l'oscuratore, dall'esperienza che hai le H7 che riguardano questa marca non toccano l'oscuratore, vero? Su questo thread alcuni hanno avuto il problema che l'H7 è un po' lunga e tocca l'oscuratore, ma non specificavano che si trattasse di Obd2.
Mi han fatto un preventivo ottimo, ho chiesto se fossero serviti altri relé aggiuntivi per "stabilizzare" l'assorbimento, anche per i led, ma mi han detto di no....vado tranquillo sulle H7 allora?
Grazie e ciao. Alberto