kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ho appena letto il mex di Roger, io è da sei mesi che ho montato il kit xenon e ti posso dire che oltre che al pochissimo spazio che c'è per operare nel cofano non ho avuto altri problemi. Per montarle ho forato il tappo dell'anabbagliante dove ho fatto passare cavi e spinotti, le centraline le ho messe in un posto che non diano fastidio e comodo da raggiungere e non vicinissime al motore ( però avevo le staffe x fissarle )

Ho domandato al venditore ob2world e mi hanno detto che per la versione professional non ci sono staffe perchè ci sono due fori direttamente vicino la centralina e fino qui ci siamo. BladeGTA ho visto la guida fatta per montare tutti il kit dei fari xenon e non del kit xenon,mi fai capire come posso smontare lo spinotto più grande?? Sembra tutt'uno. Fammi sapere grazie

Ho domandato al venditore ob2world e mi hanno detto che per la versione professional non ci sono staffe perchè ci sono due fori direttamente vicino la centralina e fino qui ci siamo. BladeGTA ho visto la guida fatta per montare tutti il kit dei fari xenon e non del kit xenon,mi fai capire come posso smontare lo spinotto più grande?? Sembra tutt'uno. Fammi sapere grazie

BladeGTA ho tolto gli spinotti da sopra lo spinotto stesso che ti dicevi ma non si recuperna nulla in larghezza ,perchè ho visto il tutto con il calibro.
Il gommino in tot è 32.72 mm , lo spinotto è largo senza l'altro spinotto attaccato è 28.62mm quindi ci sono solo 4.1 decimi e di conseguenza potrebbe entrare dell' acqua.ciao :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

Un'ultima cosa prima di ordinare il kit: girando su forum e siti, riguardanti anche alre case automobilistiche, sembra che in molti casi l'H7R in presenza anche dell'oscuratore sulla parabola dia una luce meno "acciecante", senza perdite in termini di resa.....tra tutti noi nessuno ha montato le H7R lasciando l'oscuratore sulla parabola? La mia 156 è del 1999.....

Mi hanno detto che con doppio oscuratore non si vede tantissimo. Ragazzi a me è ancora rimasto il rpoblema di come entrare lo spinotto nel foro che devo fare per il gommino perchè lo spinotto è più grande del gommino. Oltre questo problema un altro problema meno incisivo secondo me sul kit xenon e che su molt forum vedo centraline imbottite e poi imbustate,ma scusate non scaldano le centraline ??? non può essere che si pruciano prima??? grazie mille

blade ho acquistato da ebay il kit cablaggio relè che mi avevi detto,ho pagato e ora non mi resta che aspettare:eclipsee_Victoria:

Montaggio del kit xenon digital professional dell' ob2world h7 normali effettuato correttamente smontando solo il tappo alfa 156 2001/2002 . :D

Prova garage effettuata correttamente,luci in posizione ok

L'unica cosa che non mi quadra e che quando sono accese le luci xenon e accendo gli abbaglianti diminuiscono sensibilmente di intensità o se accendo gli abbaglianti mentre le altre luci sono spende si accendono anche le luci xenon. :confused: A me queste cose non danno fastidio anzi però vorrei sapere se ci possono fulminare o succede qualcsa.grazie mille :grinser002:

Montaggio del kit xenon digital professional dell' ob2world h7 normali effettuato correttamente smontando solo il tappo alfa 156 2001/2002 . :D

Prova garage effettuata correttamente,luci in posizione ok

L'unica cosa che non mi quadra e che quando sono accese le luci xenon e accendo gli abbaglianti diminuiscono sensibilmente di intensità o se accendo gli abbaglianti mentre le altre luci sono spende si accendono anche le luci xenon. :confused: A me queste cose non danno fastidio anzi però vorrei sapere se ci possono fulminare o succede qualcsa.grazie mille :grinser002:

Se leggi qualche post indietro è o stesso aspetto che ha notato 156T.Spark. Bisogna installare il kit relè se vuoi risolvere.

Oggi ho chiesto al mio meccanico quanto vuole per montare il kit xenon...(premetto che non voglio montarlo io perchè per queste cose preferisco lasciar fare a chi ne sa più di me)...mi ha chiesto 50 euro!!!! :eek::eek::eek::eek: secondo me è troppo.volevo chiedere a voi quanto vi hanno preso per il montaggio.

Io l'ho montato da solo come ho montato il kit dei sensori di parcheggio. Quindi c'è un kit relè ho letto,ma volevo sapere se ci sono problemi se non lo metto.

Ho un altro problemuccio la luce di sinistra in pratica appena accendo le luci anabbaglianti sfarfalla nel senso che fa un po gialla un po celestino poi si calma,potrebbe essere la luce xenon??? il problema lo da solo se non accendo i fari da un po,tipo 1 ora. Stasera vado girando con i fari accesi e vediamo come va.ciao

Per farvi identificare l' errore vorrei dirvi che d' avanti alla centralina c'è una scatoletta quadrata(filtro EMC) con dei fili che vanno alla centralina e quindi la lampada la devo collegare per forza prima alla scatoletta nera (filtro EMC) poi da quella i fili vanno alla centralina.
Rimetto la foto del kit
Ora gli ho inviato questa domanda all' assistenza tecnica di ob2world vi faccio sapere in caso rispondono. Volendo potete rispondermi anche voi.grazie

Buona sera,ho comprato da voi un kit xenon digital professional h7 ed ho qualche problema.
Quando sono accese le luci xenon e accendo gli abbaglianti diminuiscono sensibilmente di intensità o se accendo gli abbaglianti mentre le altre luci sono spende si accendono anche le luci xenon. A me queste cose non danno fastidio anzi però vorrei sapere se ci possono fulminare o succede qualcosa.

Il problema che secondo me è più grave è questo ,la luce di sinistra in pratica appena accendo le luci anabbaglianti sfarfalla nel senso che fa un po gialla un po celestino tipica della colorazione 6000k poi si calma,potrebbe essere la luce xenon??? il problema lo da solo se non accendo i fari da un po,tipo 1 ora. Cosa potrebbe essere???

Vorrei specificare che le centraline non sono montate sulla carcassa dell' auto e sono a contatto solo con plastica,secondo me non comporta nulla questa cosa perchè il problema appena specificato lo fa solo ad una lampada e non ad entrambe le lampade. Fatemi sapere grazie mille

Allegati

• kit che ho comprato xenon.jpg
    kit che ho comprato xenon.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 168
  • FOTO PRINCIPALE KIT XENON.jpg
    FOTO PRINCIPALE KIT XENON.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 160
Ultima modifica da un moderatore:
X