qualche pagina fa ho letto che il 147 restyling dal 2004 in poi deve montare un kit xenon con le h7r,perchè i nuovi gruppi ottici non hanno l'oscuratore,cosa presente nella prima serie.ho mandato una mail a obd2world,specificando che la mia è un 2006,e mi ha detto che vanno bene tutti i kit con lampade h7,la h7r non perchè i miei fari hanno già l'oscuratore...qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
si,lo avevo letto,infatti sapevo delle h7r,io avevo mandatto una mail a obd2world per sapere quale dei loro kit andava bene sulla mia vettura perchè con lo stesso tipo di lampada ne propongono di diversi tipi cin centraline e costi diversiProbabilmente fanno confusione pure loro,la tua 147 deve montare lampade h7r,poichè sulla tua non esiste l'oscuratore. Questo solo nella seconda serie,mentre la prima serie ce l'ha. Ragazzi,vi ho stilato una guida con gli esempi fotografici,fatta apposta per farvi vedere le differenze. usate il cerca,si chiama scelta kit hid xenon-. E' messa in evidenza appositamente.
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...opria-vettura.html?highlight=scelta+kit+xenon