kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Roger,non ti è possibile editare i messaggi per aggiungere le info? ne hai scritti 4 di fila ogni due minuti.

scusami ma a me non esce scritto edita esce scrritto solo Quota multiQuote Risposta Veloce

invece un po di tempo fa usciva anche edita. Come mai?? grazie

qualche pagina fa ho letto che il 147 restyling dal 2004 in poi deve montare un kit xenon con le h7r,perchè i nuovi gruppi ottici non hanno l'oscuratore,cosa presente nella prima serie.ho mandato una mail a obd2world,specificando che la mia è un 2006,e mi ha detto che vanno bene tutti i kit con lampade h7,la h7r non perchè i miei fari hanno già l'oscuratore...qualcuno sa spiegarmi qualcosa?:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
ti spiego io espero che qulcuno spiegherà a me il mio problema.

Te lo dico come si dice da queste patri papale papale in pratica tutte le auto con oscuratore devono prendere luci senza oscuratore se l'oscuratore non c'è devono prendere luci con oscuratore. A te ha l' oscuratore quindi vanno bene le h7 invece se non aveva l'oscuratore non andavano bene ,cioè andavano lostesso ma farebbero TROPPA luce.Se non aveva l' oscuratore in più dovevi mettere le lampade h7r cioè normali h7 con oscuratore vicino la lampada stessa. :eclipsee_Victoria:

Ricapitolando invece il mio prpoblema ob2world mi ha risposto a questa domanda :
quando sono accese le luci xenon e accendo gli abbaglianti diminuiscono sensibilmente di intensità o se accendo gli abbaglianti mentre le altre luci sono spende si accendono anche le luci xenon. A me queste cose non danno fastidio anzi però vorrei sapere se ci possono fulminare o succede qualcsa.

Mi ha risposto così :

Gentile cliente non si preoccupi, è un comportamento normale datodall'impianto elettrico della sua vettura e con lo xenon si nota di piu rispetto alle alogenenulla che crei problemi Grazie per averci contattato Alessandroobd2world e-bay sales manager

A questa domanda ob2world non ha ancora risposto:

Ho un altro problemuccio la luce di sinistra in pratica appena accendo le luci anabbaglianti sfarfalla nel senso che fa un po gialla un po celestino poi si calma,potrebbe essere la luce xenon??? il problema lo da solo se non accendo i fari da un po,tipo 1 ora. Stasera vado girando con i fari accesi e vediamo come va.

Però vi aggiorno ho usato l'auto tutta la sera cone le luci accese facendo abbaglianti ecc ed ora la luce sinistra non sfarfalla più come ho descritto prima come mai????????????
Domani mattina quando esco l' auto dal garage provo e vedo se lo fa di nuovo non vorrei che a centraline/lampade calde non fa il probelma ,anche se per oltre 1 ora l'auto è stata spenta ed al freddo dovevano raffreddarsi,ma!!!!.Fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:

qualche pagina fa ho letto che il 147 restyling dal 2004 in poi deve montare un kit xenon con le h7r,perchè i nuovi gruppi ottici non hanno l'oscuratore,cosa presente nella prima serie.ho mandato una mail a obd2world,specificando che la mia è un 2006,e mi ha detto che vanno bene tutti i kit con lampade h7,la h7r non perchè i miei fari hanno già l'oscuratore...qualcuno sa spiegarmi qualcosa?:confused:

Probabilmente fanno confusione pure loro,la tua 147 deve montare lampade h7r,poichè sulla tua non esiste l'oscuratore. Questo solo nella seconda serie,mentre la prima serie ce l'ha. Ragazzi,vi ho stilato una guida con gli esempi fotografici,fatta apposta per farvi vedere le differenze. usate il cerca,si chiama scelta kit hid xenon-. E' messa in evidenza appositamente.

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...opria-vettura.html?highlight=scelta+kit+xenon

scusate una semplice e forse ripetuta domanda...
ma qeuste centraline che temperature di utilizzo raggiungono?

Probabilmente fanno confusione pure loro,la tua 147 deve montare lampade h7r,poichè sulla tua non esiste l'oscuratore. Questo solo nella seconda serie,mentre la prima serie ce l'ha. Ragazzi,vi ho stilato una guida con gli esempi fotografici,fatta apposta per farvi vedere le differenze. usate il cerca,si chiama scelta kit hid xenon-. E' messa in evidenza appositamente.

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...opria-vettura.html?highlight=scelta+kit+xenon
si,lo avevo letto,infatti sapevo delle h7r,io avevo mandatto una mail a obd2world per sapere quale dei loro kit andava bene sulla mia vettura perchè con lo stesso tipo di lampada ne propongono di diversi tipi cin centraline e costi diversi

Non per rompere le scatole, ma nel numero di Aprile '08 di quattroruote c'era un articolo che riguardava i kit xenon after market.
Si leggeva che tutti i kit non sono omologati, che si rischiano multe salate, il ritiro dell'auto e, non ultimo, il diritto di rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente (scusate se è poco).

per chi ha un po di familiarietà con inglese anche se principalmente si capisce.
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=yVuSSdZNsZw[/YOUTUBE]

Se non sbaglio la megane coach del video aveva i fari parabola in vetro zigrinato..quindi direi non ottimali propio per gli xenon..

X