kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Io li ho montati personalmente sul mio Spider pochi giorni fa e benedico il momento in cui ho deciso di farlo.

Cortesemente, quale tipo hai montato e di quale marca?

Comprati da internet?

Grazie.

io ho ordinato oggi il kit della simoni racing 6000k H7 secondo voi come sono?ci vuole la resistenza?

io ho ordinato oggi il kit della simoni racing 6000k H7 secondo voi come sono?ci vuole la resistenza?

stai parlando di xenon o led??
L'alfa non ha il controllo sugli anabbaglianti; anche a faro bruciato non hai nessun ceck che segnala il guasto, pertanto non serve nessuna resistenza o centralina digitale per can bus.

- Informazione Pubblicitaria -

Salve a tutti innanzitutto...sono nuovo nel forum...volevo chiedere un vostro aiuto...avevo pensato di montare il kit xenon sulla mia alfa 147 q2...però ho notato che il kit comprende solo 2 lampade e sono da 35 w mentre le alogene originali sono da 55w...volevo chiedere se è normale la differenza di wattaggio??? e poi i kit comprendono solo luci anabbaglianti??? le abbaglianti devo lasciarle alogene per forza o esistono kit che comprendo sia le 2 lampade abbaglianti e le due anabbaglianti?? vi ringrazio da prima per l'aiuto...dimenticavo sapete indicarmi un buon kit ad un prezzo molto conveniente..logicamente che non sia cinese....fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:

salve a tutti innanzitutto...sono nuovo nel forum...volevo kiedere un vostro aiuto...avevo pensato di montare il kit allo xenon sulla mia alfa 147 q2...però ho notato ke il kit komprende solo 2 lampade e sn da 35 w mentre le alogene originali sn da 55w...volevo kiedere ma è normale la differenza di wattaggio??? e poi i kit comprendono solo luci anabbaglianti??? le abbaglianti devo lasciarle alogene x forza o esistono kit ke komprendo sia le 2 lampade abbaglianti e le due anabbaglianti?? vi ringrazio da prima x l'aiuto...ah dimentikavo sapete indikarmi un buon kit ad un prezzo molto konveniente..logikamente ke nn sia cinese....fatemi sapere

Comunque gli xenon sono da 35 W ma grazie a una centralina (ballast) producono un vattaggio altissimo e fanno circa il doppio di luce.
i kit comprendono solo una 2 lampade (una per faro) anche perchè montando gli anabbaglianti ti troverai ad usare pochissimo i fari di profondità
se vuoi avere sia abbaglianti che anabbaglianti devi montare 2 kit (uno per le mezze e uno per gli abbaglianti)
i kit arrivano tutti dalla cina o dalla corea comunque le case piu gettonate nel forum sono
www.xenonlamp.it
www.obd2world.it

Ultima modifica da un moderatore:

e le simoni racing per i kit come sono secondo voi?

e le simoni racing per i kit come sono secondo voi?

I kit piu o meno si equivalgono tutti se di marche note, sia che si siano fatte il nome con prodotti efficienti (tipo xenonlamp o abd2world) sia marche storicamente rinomate come la simoni racing.
dubito che la Simoni venda roba di bassa qualità, anche perchè ne va della sua reputazione

ragazzi devo risolvere il problema che mi balla un po il faro,mica avete qualche schema su come e fissato alla carrozzeria? poi mi e successa una cosa un po strana,1 lampadina tende al roseo!!!non credo sia normale,quanto costano le lampadine bi-xenon nuove?

per il colore viola, la lampada è da cambiare, la coppia costa 47,61 (Strumentazione Elettronica Automotive) per il faro che balla cosa intendi??? che quando prendi una buca la luce sfarfalla (in questo caso è normale e lo fa anche con le alogene) o che tutto il faro è svitato e se lo tocchi con la mano si muove??

X