kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Io l'ho notato dopo aver montato queste... ho i cerchi da 18 e in fatto di buche vi garantisco che non risparmiano affatto. Ora con la base e i supporti in metallo la situazione è notevolmente cambiata in meglio. anche perchè con le originali xenon non vibravano affatto. e pure quelle hanno base in plastica.

ciao ragazzi... ho comprato un kit xenon 6000 K della simoni ma le istruzioni sono solo immagini e neanche tanto chiare!!!! aiuto su internet non si trova niente

Ultima modifica da un moderatore:

ciao ragazzi... ho comprato un kit xenon 6000 K della simoni ma le istruzioni sn solo immagini e neanche tanto chiare!!!! aiuto T.T su internet non si trova niente

non è difficile da montare gli attacchi sono 3.
1 levi il coperchietto posteriore del faro
2 levi la lampadina alogena
3 monti la lampadina allo xenon
4 colleghi i fastom maschi al connettore che si attaccava alla lampadina (il nero in corrispondenza del cavo marrone)
5 trovi un posto dove posizionare il ballast e tramite la sua staffa lo attacchi.
6 prendi una fresa a tazza da 22 mm e fori il coperchietto posteriore in corrispondenza dell'anabbagliante
7 infili i cavi che escono dalla lampada nel foro e posizioni il tappo in gomma in modo che chiuda ermeticamente il foro
8 colleghi lo spinotto grosso al ballast
9 colleghi i due cavi piu piccoli ai cavi che escono dalla centralina.
10 regoli l'altezza del fascio dei fari.

- Informazione Pubblicitaria -

vi porgo una domanda! la potenza della luce dipende dalla lampadina o dalla centralina? Perchè ho un faro che illumina di meno, fa meno luce!

vi porgo una domanda! la potenza della luce dipende dalla lampadina o dalla centralina? xke ho un faro che illumina di meno, fa meno luce!

Dovrebbe essere la lampada il ballast o va o non va.
per sicurezza prova a invertirle e vedere se il difetto si sposta.

grazie blade gta ma a me e un kit della OBD2world ed e il bi xenoj,quindi con il lenticolare.che ne pensi sul fatto che balla?se elimino la regolazione?che mi consigli?

Se elimini la regolazione non cambia nulla,come ti ha già detto prima camoz, le normali lampade dei kit xenon ballano di loro,puoi eventualmente vedere se agendo sui regoli dei fari riesci ad indurire un po' di più la parabola,i regoli sono due e c'è la possibilità di rendere il movimento un po' più rigido. Almeno così ho visto nei miei fari anche se originali xeno.

grazie bladeGTA,ma il problema non credo sia della lampadina,visto che viene fissata con le viti al lenticolare,inoltre agendo sul regolatore come dovrei fare?dove si trovano?mioca devo smontare il faro?ha delle foto?

raga chi ha una 156 restyling e ha montato gli xenon sui fendinebbia, mi potrebbe aiutare? cioè dove posizionare le ballast lontano da acqua ecc! grazie!

ma le lampadine che non vibrano quali sono? BladeGTA hai qualche foto?

X