kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

no non si muove se lo tocco,ma solo se prendo buche o fossetto con gli xeno si vede moltissimo!!!ma l'attacco delle lampade per gli angel eyes solo da obd2world devo prenderle o posso prenderle da altre aziende?un'ultima cosa,ma per smontare la lampadina come si fa?devo cacciare il faro?'o no?grazie a tutti

Per togliere la lampada devi usare un cacciavire a croce, è fissata appunto da un afascettima metallica con una vite, per cui non è agilissimo cambiarla visto che già cambiare le lampade normali (che son fissate con le mollette) è un po tragica...

i ricambi per i fari bixenon li commercializzano anche altre marchè ma non saprei dove indirizzarti; ti conviene acquistarle dalla obd2world che sei sicuro della compatibilità dei pezzi; per il faro che balla se non è rotto qualche supporto è normale; anche perchè la lente pesa molto di piu di una lampada e accentua l'effetto.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao io ho una 147 li ho montati e sono una favola per montarli ho pagato 50 euro...e li ho presi su ebay e li ho pagati pochissimo 75 euro...

tutto sta dalla qualità del kit.
imho montare lo xeno lo si può fare da soli rapidamente e quei 50€ li investivi in un kit qualitativamente migliore ;)

ti posso dire che è ottimo e comunque se vuoi montare bene il kit bisogna smontare il paraurti e sistemare per bene le centraline .......

Ultima modifica da un moderatore:

Il fattore dovuto al ballare della luce non è eliminabile. Proprio ieri ho acquistato un paio di lampade da un venditore professionale su ebay e ho risolto il problema,come? Semplicissimo,i kit xenon di serie,hanno lampade costruttivamente migliori e sono dotate di un supporto a corona sul vetro lampada. Cambiate le lampade per avere una gradazione più bianca sono incappato anch'io nel medesimo problema. Mentre questo venditore mi ha procurato una coppia di lampade con supporto metallico come le originali,e il risultato è strabiliante. Nemmeno con le buche il fascio luminoso vibra. Se producessero bulbi tutti con questa caratteristica sarebbe una favola.

io ho 2 kit xenon, uno sugli anabbaglianti e l'altro sui fendinebbia!!
non serve dire che mi trovo benissimo!

e' normale che la lampadina si muova quando si prende una bucha, e' colpa dell' attaco che al posto di essere in ferro, e' di plastica e la fa vibrare.:)

Anche quelli con attacco in metallo vibrano (e più è rigida la macchina peggio è); sulla mia quando prendi buche secche o un passaggio a livello ballavano anche le alogene; comunque dopo 5 anni tra 145 e Gt adesso non ci bado nemmeno più.

A me non vibravano le alogene e non vibrano nemmeno gli xeno, anche sui binari, e monto cerchi da 17".

X