kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Fari allo xeno ?

Ai fari abbaglianti non penso ti convenga molto perché perderesti la sbalenata, in quanto l'accensione non è istantanea... Le auto che montano gli xenon all'origine qualora abbiano gli abbaglianti a scarica di gas conservano una seconda lampada alogena per la sola sbalenata.

Ciao Branbil,
grazie per il suggerimento,

enzo

si ok...pero ora la tecnologia è avanzata...io li ho visti su una punto sporting del 2002...era una cosa impressionante...ha lampeggiato un attimo a quello davanti... mi sembrava un lampo caduto dal cielo dalla luce che ha fatto...

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Io li ho agli abbaglianti,quella che tu hai visto lex,altro non è che la scintilla di accensione,che si nota comunque,ma se provi subito dopo a fare l'abbagliata veloce,la lampada non rende più,una volta accesi poi se si sono ben scaldati l'effetto è micidiale. Io li tengo proprio per le strade buie,le abbagliate le tengo sempre da parte,perchè più d'una di fila non si riesce a fare.

Per la precisione i bulbi che devi montare sono gli h7r.

OK grazie per la risposta:lex_alfista

Cercherò di trovare questo titpo di luci del tipo:H7R!!!!

Ciao e buona domenica a tutti,

enzo da zurigo

Ciao enzo allora anche io ho la 159 ma con i bixeno originali dell'alfa...allora sugli abbaglianti se la tua sugli anabbaglianti ha le alogene sugli abbaglianti monta le H7 mentre se come me hai i bixeno originali sulle abbaglianti monta le H1.

Ai fari abbaglianti non penso ti convenga molto perché perderesti la sbalenata, in quanto l'accensione non è istantanea... Le auto che montano gli xenon all'origine qualora abbiano gli abbaglianti a scarica di gas conservano una seconda lampada alogena per la sola sbalenata.

Hai ragione brambil io nonostante ho i bixeno originali ho cmq sugli abbaglianti le alogene H1 e non H7 come sulla versione con fari tutti alogeni. c'è solo una differenza da quello che hai detto....se ho gli anabbaglianti accesi se devo accendere gli ababglianti per sfanalare o tenerli accesi..si accedono sia gli abbaglianti allo xeno e sia le alogene abbaglianti per un totale di 4 fari accesi...mentre se è tutto spento e devo sfanalare funzionano solo le abbaglianti alogene e gli xenon rimangono spenti. Infatti è diversa anche la dicitura sul libretto di uso e manutenzione..vale a dire: alla voce abbaglianti è indicata H7 mente alla voce abbaglianti supplementari (Ove previsto in caso di bixenon) è indicata H1.

Ho montato il kit!!! Non è stato semplice però i risultati sono ottimi!!! Tuttavia il faro destro non accende sempre al primo tentativo... A volte devo riaccendere il motore per farlo partire...:( sapete da cosa può dipendere?!

Ho montato il kit!!! Non è stato semplice però i risultati sono ottimi!!! Tuttavia il faro destro non accende sempre al primo tentativo... A volte devo riaccendere il motore per farlo partire...:( sapete da cosa può dipendere?!
di solito coi kit aftermarket è preferibile accendere e spegnere i fari solo a motore in moto... non so bene perchè ma a me han consigliato di far cosi per rischiare meno di bruciarli...

di solito coi kit aftermarket è preferibile accendere e spegnere i fari solo a motore in moto... non so bene perchè ma a me han consigliato di far cosi per rischiare meno di bruciarli...
ma non credo che sia x quello che non parte!! Li ho Messi ieri!! E poi ho fatto caso che il destro non si accende a primo colpo, solo se il motore rimane spento per un Po di tempo... Mentre se speng e riaccendo subito partono entrambi senz fare storie!!!:(

ma non credo che sia x quello che non parte!! Li ho Messi ieri!! E poi ho fatto caso che il destro non si accende a primo colpo, solo se il motore rimane spento per un Po di tempo... Mentre se speng e riaccendo subito partono entrambi senz fare storie!!!:(
ricontrolla il cablaggio se è tutto connesso correttamente, e se spinette sono agganciate, con il click; a me dava problemi un faro perchè non si era agganciata la spinetta sul ballast; basta che sia appena-appena lenta e a volte va a volte no.
se è tutto agganciato correttamente devi rivolgerti in assistenza e farti cambiare il ballast.

Ragazzi non ci crederete!!!!!!! Nel faro destro ho montato la lampadina con i poli opposti!!!! Nonostante tutto però funzionava ieri!!! Ora ho messo i poli giusti e si accende immediatamente..:):):) però ho girato 1 oretta con la macchina con i poli invertiti e ho paura di aver fatto danni alla lampadina e o all'apparato elettronico, anche se per il momento funge tutto alla perfezione!!!

X