kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Semplice,perchè se hai necessità dell'abbagliata,lo xeno agli abbaglianti non te la riproduce come dovrebee,io li ho montati,e quando vado a fare un'abbagliata,nemmeno vedo il riflesso sulla strada,dovrebbero scaldarsi. metti caso che girando solo con le posizioni accese,per lo meno io in città uso solo quelle,se devo fare un'abbagliata veloce non mi vedono. Mentre con l'alogena di serie,se devo abbagliare si accende subito.

ok grazie del consiglio....:)

:decoccio:
Si....conosco perfettamente come funziona il sistema bi-xenon.Non immaginavo che però contemporaneamente venissero accese anche delle lampade alogene extra per gli abbaglianti.Sicuramente si noterà il "giallore" di queste ultime col loro utilizzo.... a meno di ricorrere a lampade alogene con gradazione K opportuna.
:decoccio: :decoccio:

Solo tieni presente che chi come me su 159 ha i bixeno di serie sugli abbaglianti alogeni monta le H1 mentre nei fari tradizionali tutti alogeni monta sull'abbagliante gli H7....Per il giallore si vero un po ovviamente si vede anche se molto poco cmq anche così mi ci trovo molto bene a la trovo una buona soluzione in quanto mettendo gli abbaglianti gli xenon che diventano abbaglianti aprono la strada ai lati ed in lontananza mente gli alogeni illuminano molto nella parte centrale della carreggiata e a breve-media distanza e ti assicuro che diventa giorno :D.
Invece nel caso abbaglio se gli anabbaglianti sono spenti partono solo le alogene centrali mentre se è tutto accesso abbagli sia con le alogene sia con gli xenon.

Io in precedenza ho montato lampade xenon sugli abba su un SLK e dopo quell'esperienza non lo farò mai più; troppi inconvenienti. Mai successo niente sugli ana e sui fendi dove l'on-off è praticamente nullo.

- Informazione Pubblicitaria -

Io in precedenza ho montato lampade xenon sugli abba su un SLK e dopo quell'esperienza non lo farò mai più; troppi inconvenienti. Mai successo niente sugli ana e sui fendi dove l'on-off è praticamente nullo.

Ok mi avete convinto niente xenon sugli abbaglianti :p

vorrei mettere questo kit: KIT XENON XENO PER ALFA ROMEO 147 PROFESSIONALE 6000K su eBay.it, Altro, Audio, TV, Elettronica
quindi volevo chiedervi come vi sembra?! le centraline sono quelle buone?!
e poi non sono riuscito a capire se devo mettere le h7 o le h7r... come anabbaglianti ovviamente...

P.S.
la macchina su cui dovrò montare il kit è una 147 restyling.
dirlo da qui è difficile se è buono o meno... ma credo che ormai bene o male i kit xenon aftermarket siano tutti simili. i bulbi sono h7. :decoccio:

Fari allo xeno ?

Ciao a tutti innnzi tutto spero
che sia stato un Sereno e Buon Natale per tutti,

sentite amici volovo chiedere un consiglio visto che ho montato i fari allaìo xeno ai 2 fari anabbaglianti,e devo dire che con le luci del tipo
h8000 sono veramente soddisfatto.

Però adesso se io vorrei montare anche ai fari abbaglianti le luci allo xeno sull mia Alfa 159 1.9 JTDm,

Quale tipo di luci sono ai fari abbaglianti?

Perchè ai fari anabbaglianti sono le luci del tipo:H7!!!!!

Ciao a tutti enzo

da zurigo

Re: Fari allo xeno ?

gli abbaglianti o sono H1 o H7...ma ascolta...se sono H7 prendi i H7R hanno una banda nera intorno alla lampadina che senbra che tu abbia le parabole lenticolari...dato che gli abbaglianti hanno le parabole normali e non con la lente...

Re: Fari allo xeno ?

OK grazie per la risposta:lex_alfista

Cercherò di trovare questo titpo di luci del tipo:H7R!!!!

Ciao e buona domenica a tutti,

enzo da zurigo

X