kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

..(collegandomi alla tua ultima frase)..e però ho anche un'illuminazione più potente, giusto? anche se usando lampade da 35 la centralina da 55 le consuma molto più velocemente....per queste si devono mettere infatti "lampade da 55" con più gas...

Si consuma più gas ma funzionano con una illuminazione che corriponde a 35 w e durano di meno... non può fare più illuminazione perchè la quantità di gas all'interno non lo permette..infatti è logico che bisogna mettere abbinate centralina e lampada.

Ultima modifica:

Già..servono anche le lampade da 55.......logico;) comunque gli abbaglianti da 35w speravo facessero un po' più luce..ma forse pretendo troppo io!

Ultima modifica da un moderatore:

Già..servono anche le lampade da 55.......logico;) comunque gli abbaglianti da 35w speravo facessero un po' più luce..ma forse pretendo troppo io!

Pensa che comunque sono meglio delle alogene...io vorrei metterle abbaglianti sulla mia 159 visto che ho i bixeno orignali dell'alfa ma non so dove piazzare le ballast e tutto pieno sotto il cofano :confused:

- Informazione Pubblicitaria -

Scusami ma....non capisco.Avere i bi-xeno non significa avere già in origine la luce xeno anche sugli abbaglianti?
:confused: :confused: :confused:

Avere il bixeno significa che le luci anabbaglianti,grazie ad una paletti permettono anche l'uso degli alti allo xeno. Mentre gli abbaglianti veri e propri restano alogeni. Per chi ha il bixeno,il mio consiglio è quello di non montare il kit agli abbaglianti...

Si....conosco perfettamente come funziona il sistema bi-xenon.Non immaginavo che però contemporaneamente venissero accese anche delle lampade alogene extra per gli abbaglianti.Sicuramente si noterà il "giallore" di queste ultime col loro utilizzo.... a meno di ricorrere a lampade alogene con gradazione K opportuna.
:decoccio: :decoccio:

Avere il bixeno significa che le luci anabbaglianti,grazie ad una paletti permettono anche l'uso degli alti allo xeno. Mentre gli abbaglianti veri e propri restano alogeni. Per chi ha il bixeno,il mio consiglio è quello di non montare il kit agli abbaglianti...

Perchè???

Ma in assoluto sugli abbaglianti i bulbi allo xeno sono sempre sconsigliabili perchè sono ad accensione ritardata, quindi nei lampeggi risultano fallaci ed i continui on-off sono deleteri per i bulbi, i ballast e per l'impianto.

beh li ho montati l'altro giorno..ti faro sapere quanto durano eheh...Già anch'io sono abbastanza pieno sotto il cofano con ana e abba xeno..un giorno forse metterò anche i fendinebbia ma ho paura che dovrò tenrmi le centraline in mano=D

Semplice,perchè se hai necessità dell'abbagliata,lo xeno agli abbaglianti non te la riproduce come dovrebee,io li ho montati,e quando vado a fare un'abbagliata,nemmeno vedo il riflesso sulla strada,dovrebbero scaldarsi. metti caso che girando solo con le posizioni accese,per lo meno io in città uso solo quelle,se devo fare un'abbagliata veloce non mi vedono. Mentre con l'alogena di serie,se devo abbagliare si accende subito.

X