kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

quindi non ho bisogno del kit per per evitare proble accensioni spie ecc come consigliato dall'operatore di o2bworld?

Quindi anche i ballast di tipo can-bus sono inutili in questo caso?

esatto io prima avevo della ballast anteguerra reciclate dalla 145 e non ho mai avuto problemi, le ho cambiate, (una a volte sfarfallava leggermente) con quelle digitali e basta (quelle da 69€ sul sito obd2world) e nessunissimo problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Risposta da O2Bworld ..........

Per la 156 potrebbe rendersi utile il kit di adattamento xenon. Il kit di adattamento xenon ha un prezzo di 39,00 euro. È composto da relè e resistenze che possono rivelarsi necessari per una corretta installazione o per risolvere in seguito qualsiasi problema si possa presentare (sfarfallamento, instabilità del fascio luminoso, accensione di spie, etc.). Se desidera, può procedere con l'acquisto del presente kit di adattamento ora e utilizzarlo in fase di installazione o in futuro (laddove si renda necessario). Altrimenti, può procedere con l'acquisto in un secondo momento (in questo caso ci sarebbe il versamento di ulteriori spese di spedizione).

sto kit ulteriore devo prenderlo?! Qualcuno già ha montato questo kit nella 156 Q4 CW?

grazie

qualcuno sa dirmi qualcosa perfavore?

grazie ragazzi

Ti dicono che se lo monti direttamente postresti avere problemi di tensione, e quindi i fari potrebbero sfarfallare, per risolvere ciò ti vendono un kit in modo da avere maggiori ampere per alimentare il faro.
nella dicussione c'è chi ha lamentato tale problema, anche se la maggior parte degli utenti non ha avuto problemi con il montaggio diretto.
monti il kit e se ti da problemi ti fai ik kit in casa per 15 euro (2 relè un po' di cavo e 2 fusibili)

Ottimo Camoz...presente come sempre! Sei un grande!!!!
Grazie mille...provvedo all'acquisto allora!!!

A presto

Se servirà posterò qualche foto ai neofiti peggio di me, forse potrà aiutare :)!

questo è il mio faro, per ultima conferma...prendo le H7R ok? no le H7 o le H7RC...scusate l'insistenza! Grazie

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

se hai la lente prendi le H7 se hai la parabola (vedi le tue foto) le H7r ovviamente quest'ultime potrebbero toccare l'uscuratore, pertanto a parità di prezzo prendi le H7rc anzichè le H7r; l'importante è che abbiano l'oscuratore integrato (r) per abbagliare meno.

Ho sentito da molti però che le H7R non toccano, addirittura nemmeno le normali H7 quindi non ci dovrebbero essere problemi.

X