kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

grazie dell'info sulla misura, riguardo la gradazione avevo pensato alle 4300 K° perchè ho letto su xenolamp se non sbaglio, che con questa grdazione si ha la potenza massima di lumen, circa 3500 lumen contro i 3300 lumen dei 5000 k°, questo si tramuta quindi in maggior visibilità della strada, maggior luminosità!

xenonlamp

questo è vero ma se passi dalle alogene agli xenon anche i 5000° sono ottimi, oltre non andrei.

Grazie delle info :)!!! Ora basta comprare e da quanto ho capito, o OB2world o xenonlamp, vero?!

io ho comperato da entrambi, il kit xenonlamp (2007) hanno dato problemi dopo pochi giorni, cetralina sostituita subito in garanzia, mentre per adesso obd2world (2009) per adesso nessun problema.

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie mille Camoz, provvedo subito all'acquisto :)! Mi assicuri è che le 5000 non hanno nessun riflesso azzurrino...lo odio, proprio non mi piace perchè :)! In giro ne vedo molti azzurrini e anche qualche viola...che orrore ahah :)!

buon giorno, il mio ricambista mi darebbe un kit xenon h7r 5000k can bus della simoni racing con centraline e lampade marchiate philips al prezzo di 105€, voi che dite è un buon kit, e per la 147 prima serie è buona come configurazione o devo prendere le h7rc?

Grazie mille Camoz, provvedo subito all'acquisto :)! Mi assicuri è che le 5000 non hanno nessun riflesso azzurrino...lo odio, proprio non mi piace perchè :)! In giro ne vedo molti azzurrini e anche qualche viola...che orrore ahah :)!

5000° sono bianche

buon giorno, il mio ricambista mi darebbe un kit xenon h7r 5000k can bus della simoni racing con centraline e lampade marchiate philips al prezzo di 105€, voi che dite è un buon kit, e per la 147 prima serie è buona come configurazione o devo prendere le h7rc?

H7r vanno bene, dubito che siano philips.

5000° sono bianche

H7r vanno bene, dubito che siano philips.

le lampade le ho già viste e ti confermo che sono marchiate philips...quindi secondo te come kit va bene? :decoccio:

ma come 5000 k non hanno neanche un minimo di azzurrino??

le lampade le ho già viste e ti confermo che sono marchiate philips...quindi secondo te come kit va bene? :decoccio:

sicuramente andranno bene

ma come 5000 k non hanno neanche un minimo di azzurrino??

prendile 8000 che sono blu.
Nei fari a lente anche i 4300° nella lente hanno riflessi azzurri(vedi auo di serie), nella parabola no.
I 5000 sono bianchi nel faro a parabola (156-147-gt) e bianchi/giallini per terra.

quindi io avendo un faro a parabola per avere una luce bianca senza un minimo di giallo e dei riflessi azzurrini (non troppo) ci voglio dei 6000k? 8000 mi sembra esagerato..

X