kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

mah mi ha detto che i lavafari sarebbero obbligatori x l'estero e nn x l'italia?! mah

mah mi ha detto che i lavafari sarebbero obbligatori x l'estero e nn x l'italia?! mah

i lavafari sono obbligatori e pure il correttore di assetto automatico dei fari!
ma voi ve li installate da soli? io volevo ordinarli.. ma sono ancora indeciso.. li ho visti a 60€ da hongkong!

io mi sn preso il kit della xenonlamp, la ditta leader del settore a 123+iva ottimo prezzo e soprattutto il titolare è molto disponibile, siamo stati al telefono mezz'ora xke mi ha spiegato benen tutto e ha chiarito i miei dubbi, inoltre hai anche il servizio di rintraccio stato della spedizione :) ottimo!!!

- Informazione Pubblicitaria -

i lavafari sono obbligatori e pure il correttore di assetto automatico dei fari!
ma voi ve li installate da soli? io volevo ordinarli.. ma sono ancora indeciso.. li ho visti a 60€ da hongkong!

Lascia stare Hong Kong dovè, sono di dubbia qualità, ma sopratutto se hai difetti la garanzia te la scordi, su ebay ci sono importatori e aziende italiane che ti offrono 1 o 2 anni di garanzia e ho visto che a volte con le aste si possono portare a casa acnhe a meno di 100€

Lascia stare Hong Kong dovè, sono di dubbia qualità, ma sopratutto se hai difetti la garanzia te la scordi, su ebay ci sono importatori e aziende italiane che ti offrono 1 o 2 anni di garanzia e ho visto che a volte con le aste si possono portare a casa acnhe a meno di 100€

è vero in effetti, ma non volevo spendere una cifra esasperata.. e per quanto riguarda il montaggio?
ho visto che non c'e tanto spazio nella 147!
@spreggy: li ho visti quelli della xenon lamp ma preferisco comprare su ebay, costano meno!

I lavafari ragazzi sono obbligatori per qualsiasi vettura dotata di xenon come lo è il correttore livello fari,e sotto ogni gradazione. Perciò quel meccanico dovrebbe informarsi meglio...

esatto..ma ognuno dice cose diverse..va bè...cmq io ho scelto gli xenonlamp xke voglio solo il meglio x la mia nasona meal..x quanto riguarda l'installazione stamatt ho chiesto ed in un centro magneti marelli elettrauto vogliono 150 xke alloggiano le centraline sotto i fari togliendo il paraurti..sentiro anche in altri posti cmq..

ragazzi kit xenon arrivato...ora devo installarlo ancora..avete una guida x 147 x installarlo? nn mi va di spendere 150€ di installazione

150 sono un furto in verità..
purtroppo non ho una 147 e non ti posso aiutare..

ragazzi kit xenon arrivato...ora devo installarlo ancora..avete una guida x 147 x installarlo? nn mi va di spendere 150€ di installazione

Ma noo non spendere altri soldi, fidati. E' molto semplice, i fili hanno connessioni obbligate, nn puoi sbagliare, le lampade hanno lo stesso posizionamento delle originali. Devi fare solo 2 cose: forare il coperchio mobile del faro per far passare i cavi (da risigillare con il gommino in dotazione) e trovarti un buon posto all'interno del cofano per piazzare le centraline (va bene anche fissarle con delle fascette in nylon robuste). Abbi solo l'accorezza di passare dall'elettrauto DOPO per controllarti l'assetto dei fari.

In mezza giornata puoi fare tutto da solo, non avere paura. Non ho presente la 147 dentro il cofano com'è,ma alla mia 156 ho dovuto svitare la vaschetta del liquido radiatore e sollevarla leggermente (senza scollegare i tubi, solo 2 bulloncini) e la sirena (1 bullone) per accedere ad un montante in acciaio dove ho poi fissato la centralina, mentre dall'altro lato (guidatore) è stato sufficiente rimuovere un carter in plastica x mettere la solita centralina. Potresti trovare difficoltà a mettere gli spinotti all'interno del faro x mancanza di spazi di manovra, ma nulla di trascendentale, devi solo avere pazienza.

X