kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

sembra buono, dai x 19€ mapraticamente di danno degli aggeggi da attaccare alle ballast? ma hia provato a cambiare posizione delle ballast che magari facevano interferenza con la centralina?

Avete letto il mio mex delle H7S? Te Chaos che hai le h7 della OBD2 mi assicuri che non toccano? non sai quanto sono lunghe? ma le hai chieste x la 156 o hai chiesto solo h7 xghè magari nel caso sono delle H7S e non lo sai, bo

Le centraline sono ben lontane da altre parti elettriche della vettura.
Sono semplici H7 e sulla Giugiaro non toccano da nessuna parte; purtroppo non so dirti la misura

alla fine l'ho fatta ragazzi, oggi ho ordinato un kit conversione della xenon lamp h7r di 6000°k al prezzo di 168 spedizione veloce assicurata con corriere compresa :)

Chiesto. Mi è stato consigliato un kit con due filtri antidisturbo con predisposizione al kit da loro venduto (stessi attacchi) al modico prezo di €19+spese.. Assicurano una completa soluzione del problema. Voi che dite?

Si,è un kit composto da relè o resistenze,e ti permette di isolare i segnali che la centralina xeno potrebbe rimandare nell'impianto elettrico. NE ho montati alcuni per spegnere anche il check spie.

- Informazione Pubblicitaria -

Si,è un kit composto da relè o resistenze,e ti permette di isolare i segnali che la centralina xeno potrebbe rimandare nell'impianto elettrico. NE ho montati alcuni per spegnere anche il check spie.

Ma OBD2?
E' strano, ma è da qualche giorno che nn succede più.. boh.
Cmq allo xenon ho affiancato le luci di posizione Simoni Racing, che fanno luce abbastanza bianca rispetto alle originali, ma quando accendo lo Xenon tornano gialle :rolleyes:

Il confronto è difficile... Cmq è migliore adesso la resa. Sto valutando gli abbaglianti, ma probabilmente non farò alcun cambiamento..

Io sinceramente ti sconsiglio gli abbaglianti Chaos,non faresti nemmeno in tempo ad acecnderli per sfanalare,senza poi contare il fatto che a forza di lampeggi senz'altro la lampada ne risente.

Io sinceramente ti sconsiglio gli abbaglianti Chaos,non faresti nemmeno in tempo ad acecnderli per sfanalare,senza poi contare il fatto che a forza di lampeggi senz'altro la lampada ne risente.

noo cos'hai capito...:lol2:
mi sono spiegato male ,scusa.. Intendevo abbaglianti a luce bianca, ma sempre alogene..

ok,niente paura,non avevo capito io..:)

Ultima modifica:

Ciao, confermo che OBD2 ora ha disponibili le H7S, che sono uguali alle H7 ma più corte. Peccato che quando l'ho prese io non erano uscite. Saluti

quindi nasch a te le h7 normali della OBD toccano l 'oscuratore? hai un a156 1° serie? perchè se van bene le H7 posso prenderle in qualche asta e risparmiare.

ragazzi ho un dubbio atroce..ho ordinato il kit xenonlamp da 6000k ma snoo indeciso se chiamare e dire id mandarmi il 5000k voi che dite?

ragazzi ho un dubbio atroce..ho ordinato il kit xenonlamp da 6000k ma snoo indeciso se chiamare e dire id mandarmi il 5000k voi che dite?

e perchè mai? il 5000 è troppo blu e da nell'occhio, io ho il 6000 e ha una tonalità splendida, bianco leggermente azzurro, ma parlo di leggeri riflessi

X