kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Spreggy,ti direi troviamoci,ma sono a corto di benza questo mese...e non solo... :D sennò mi facevo un giretto nel veronese... :D

Blade, grazie mille, se vuoi un giorno vengo io, ho montato il kit ma devo rialloggiare meglio le ballast e x quelle mi sentirei piu sicuro lo facesse una persona piu competente tipo te...come faccio a postare le foto?

Ciao a tutti.
Io li ho montati ieri, non avendo il tempo personalmente, da un elettrauto.
Mi aveva chiesto 50 euro, poi al ritiro me ne ha chiesti solo 30 perchè ci ha messo meno del previsto...insomma un onesto, merce rara.
Per i kit li ho presi dal fornitore OBD2, ditta italiana che vende su ebay kit a ripetizione...
In realtà, essendo socio di un altro club alfa, avevo organizzato 2 comunitari, in cui ne abbiamo comprati oltre 90.
Nel primo li avevamo pagati 85 euro spediti a casa con contrassegno, garanzia 1 anno e iva comprese.
Poi da dicembre in poi mi hanno riservato una nuova offerta valida sempre di 100 euro a kit con spedizione contrassegno, garanzia, iva comprese.
Io vi consiglio di prenderli in Italia per motivi di assitenza - garanzia.
Per la qualità, Hella esclusa, sono tutti mooootlo simili...il 99% sono di origine asiatica...ma vanno bene.
L'importante per me è la garanzia...se me la presta una ditta italiana sono tranquillo, se è di HK proprio no...

Per i lavafari sono obbligatori...ma si possoon montare anche "posticci" per ingannare...
CMQ lavoro a strettissimo contatto con la PL di milano e so che hanno una linea di condotta che chiude entrambi gli occhi su xeno...alla fine sono una scemata, non creano pericolo anzi migliorano la visibilità.
Ciao a tutti

PS: che figata che sono...in città con tante luci già si nota la differenza, ma mi sono fatto un giretto tra le campagne di milano sud, e li ragazzi si passa dalla notte al giorno...

- Informazione Pubblicitaria -

infatti raga anche qui da me in sicilia moltissimi montano dei kit allo xeno, e le forze dell'ordine sorvolano molto, in quanto non icidono negativamente nella visuale, anzi ,io direi che la migliorano molto, visto che con la mia 147 molte volte ho bisogno degli abbaglianti perchè con gli anabbaglianti non vedo ad esempio l'inizio di una curva...cmq se si monta un kit si perde la garanzia dell'auto vero??:confused:

si perde solo sulla parte modificata (impianto illuminazione)...
se si spacca un ammortizzatore dopo 3 mesi, la garanzia vale...

Questi sono i miei fari after-market di non so quale marca ma di ottima qualità, acquistati su ebay a 125 euro con un graduazione di 6000k...io mi ci trovo fantasticamente....a voi come sembrano????

Allegati

• 31012008076.jpg
    31012008076.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • 02022008083.jpg
    02022008083.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 175

sono bellissimi ciccio, mi sa che me la faccio montare anche io...l'elettrauto prende molto per fare questo lavoro?quanto tempo ci vuole all'incirca per montarli?

raga, come faccio a postare le foto dei miei? ciccio hai il kit h7 vero? nn l'h7r xke sembrano puntare un po troppo altino..

sono bellissimi ciccio, mi sa che me la faccio montare anche io...l'elettrauto prende molto per fare questo lavoro?quanto tempo ci vuole all'incirca per montarli?

li ho montati io personalmente perdento circa una mezzoretta....l'unica modifica da effettuare è un piccolo puco nel coperchio della parabola dove andrai ad inserire il gommifo son i fili...poi tutti spinotti e delle fascette per fissare le centraline...semplicissimo

raga, come faccio a postare le foto dei miei? ciccio hai il kit h7 vero? nn l'h7r xke sembrano puntare un po troppo altino..

per inserire delle immagini devi clikkare su risposta avanzata in basso e poi sull'icona allega...
ho montato un kit h7 6000k e dopo averlo montato sono passato da un elettrauto che in 30 secondi mi ha regolato l'altezza dei fari con l'apposito attrezzo (quella scatola con la lente)....

X