Re: Installazione kit-xenon
Ciao a tutti.
Io li ho montati ieri, non avendo il tempo personalmente, da un elettrauto.
Mi aveva chiesto 50 euro, poi al ritiro me ne ha chiesti solo 30 perchè ci ha messo meno del previsto...insomma un onesto, merce rara.
Per i kit li ho presi dal fornitore OBD2, ditta italiana che vende su ebay kit a ripetizione...
In realtà, essendo socio di un altro club alfa, avevo organizzato 2 comunitari, in cui ne abbiamo comprati oltre 90.
Nel primo li avevamo pagati 85 euro spediti a casa con contrassegno, garanzia 1 anno e iva comprese.
Poi da dicembre in poi mi hanno riservato una nuova offerta valida sempre di 100 euro a kit con spedizione contrassegno, garanzia, iva comprese.
Io vi consiglio di prenderli in Italia per motivi di assitenza - garanzia.
Per la qualità, Hella esclusa, sono tutti mooootlo simili...il 99% sono di origine asiatica...ma vanno bene.
L'importante per me è la garanzia...se me la presta una ditta italiana sono tranquillo, se è di HK proprio no...
Per i lavafari sono obbligatori...ma si possoon montare anche "posticci" per ingannare...
CMQ lavoro a strettissimo contatto con la PL di milano e so che hanno una linea di condotta che chiude entrambi gli occhi su xeno...alla fine sono una scemata, non creano pericolo anzi migliorano la visibilità.
Ciao a tutti
PS: che figata che sono...in città con tante luci già si nota la differenza, ma mi sono fatto un giretto tra le campagne di milano sud, e li ragazzi si passa dalla notte al giorno...