kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Chaos come il 5000K è troppo blu e da nell'occhio?!! intendi forse l '8000K... purtroppo il 5000K e il 6000K sta lasciando molto in dubbio anche a me, se me li aggiudico a buon prezzo magari prendo il kit 6000 2 due lampa da 5000K supplementari e vedo sulla mia quale mi aggrda di piu, poi magari uso il 5000K in inverno(migliore x la nebbia) e il 6000K in estete, oppure vendo quello dei due che mi piace di meno, è un'idea dai..

Chaos come il 5000K è troppo blu e da nell'occhio?!! intendi forse l '8000K... purtroppo il 5000K e il 6000K sta lasciando molto in dubbio anche a me, se me li aggiudico a buon prezzo magari prendo il kit 6000 2 due lampa da 5000K supplementari e vedo sulla mia quale mi aggrda di piu, poi magari uso il 5000K in inverno(migliore x la nebbia) e il 6000K in estete, oppure vendo quello dei due che mi piace di meno, è un'idea dai..

ma scusa..
temperatura più bassa=luce fredda= luce blu
temperatura alta=luce calda=luce rossa

quindi 5000 più blu, 8000 più rosso.

Oppure sbaglio?!??

Cmq le 6000K sono per me la luce migliore

sbagli, i 6000 son più blu dei 5000..
il 5000 è più bianco..

- Informazione Pubblicitaria -

:fragend008: ..perfetto mi sono documentato e ho detto una castroneria..

:WC:

perdonatemi

:all_coholic:

ragazzi alla fine ho lasciato il 6000k in ordine, vedremo, al max ordino 2 lampadine da 5000k dai..

non te ne pentirai fidati

ok max vi terrò aggiornati, il kit mi arrivera lunedi credo..cmq mi hanno consigliato tutti 6000 fin'ora, tranne il meccanico dell'alfa service, che quando ho chiesto dei lavafari mi ha detto che nn sono obbligatori con gradazione entro termini consentiti ovvero con gradazione di 4300°k

Che cazzat., perchè devono sparare boiate ,cioè adesso l'obbligo o meno dei lavafari va in base alla gradazione del colore dellel luci..

X