Re: Installazione kit-xenon
raga l'unica cosa che a me dispiace è che la macchina ha solo 10 gg di vita e farla smontare mi sembra un pò male
...che mi consigliate?
nn devi smontare nulla...come se stassi sostituendo una lampadina fulminata.....io ho comprato il kit una settimana prima che mi arrivasse la macchina....lo stesso giorno della consegna ho montato tutto...neanche il tempo di vedere la differenza con le alogene....vai tranquillo....se tu nn ti senti di montarle portala da un elettrauto...dalle mia parti si prendono 30 euro...nn penso che con 150km di differenza sia più caro...
no anche qui da me il prezzo per il montaggio si aggira sui trenta euro...deciso..lo compro e li faccio montare....le luci allo xeno donano quel tocco di classe in più alla nostra bella musona.:blink:.
- Informazione Pubblicitaria -
la miglior gradazione è 5000 senza dubbio.
Esteticamente 6000 fa + scena.
oltre fanno schifo (troppo blu o viola) e perdono in resa luminosa.
Quelle di serie sono 4300, lòeggermente gialle ma con massima illuminazione rispetto alle altre
raga li ho comprati da ebay ora aspetto che mi arrivano...non appena arrivano li faccio montare...volevo chiedere dove posso fissare le centraline senza smontare nulla ma solo con delle fascette....
puoi fissarli con le fascette o con le viti, solo che dove non ci sono buchi che corrispondono con la staffa devi farli tu e non so fino a che punto ci arrivi con il trapano o avvitatore, nel caso vuoi usare delle autoperforanti....se riesco a fare delle foto le posto e così vedi che è un lavor che puoi fare anche tu....
ecco un modo di fissare le centraline..non sarà il migliore ma non si muovono e non sono in pericolo
-
15022008142.jpg
712.9 KB
· Visualizzazioni: 185
-
15022008143.jpg
503.5 KB
· Visualizzazioni: 185
ciccio ma le cablature delle due centraline dove vanno collegate?cmq ho notato che tu buchi non ne hai fatto hai usato solo delle fascette anche io farò così non mi va di bucare nulla...
le cablature delle centraline per caso vanno collegate al cavo che per adesso è collegato al faro quello che viene direttamente dalla batteria??
allora....dalla centralina esce un filo che va collegato direttamente alla lampada xenon....poi un altro che entra nella centralina che va collegato con lo spinotto che va nelle normali alogene...tutto quà....io ho usato solo fascette perchè odio fare buchi nella carrozzeria o nelle plastiche....