kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

io farò lo stesso perchè visto che da te funziona così...io odio fare buchi ecc..comunque se non sbaglio un buchino nel coprifanale si deve fare per far passare i fili vero??

ciccio scusa il ritardo, cmq le h7 sno come le tue, le h7r sono studiate per fari a parabola senza oscuratore come le nostre hanno delle fascette colorate sullla lampadina che permettono di mantenere la luce direzionata senza dispersioni..le mie a vederle da lontano nel faro non creano quella luce dispersiva..ma direzionata..molto piu delle alogene addirittura

E vabbe ma se posizioni la parabola in una posizione come la 2 o la tre non danno lo stesso effetto?il raggio di luce non è proiettato in modo tale da non creare dispersioni?

- Informazione Pubblicitaria -

puoi benissimo lasciar regolati in posizione zero e passar dall'elettrauto a regolarli manualmente..
così poi quando sei a pieno carico hai ancora ben 3 posizioni disponibili..
se invece son giusti sulla posizione 2 con poco carico, quando sarai a pieno carico, anche mettendo sul 3, accecherai quelli che incroci..

ok perfettamente l'elettrauto li regola in qualche minuto se nn sbaglio..e per quanto rigaurda i lavafari chia ha un kit come me come si è comportato?

dei lavafari me ne sono fregato...
se mi fermano amen...
cmq puoi montarli posticci...
e se ti fermano che succede?

io farò lo stesso perchè visto che da te funziona così...io odio fare buchi ecc..comunque se non sbaglio un buchino nel coprifanale si deve fare per far passare i fili vero??

normale che devi fare dei buchi nel gommino che chiude la parabola.....

Allegati

• 15022008144.jpg
    15022008144.jpg
    382.4 KB · Visualizzazioni: 206

ciccio tu dei lavafari come hai fatto?è meglio fregarsene secondo me?che ne pensi?

ma quali lavafari....se sei in regola con tutto il resto non ci pensano proprio ai lavafari....non vorrei mal giudicare le forze dell'ordine ma la maggior parte non sanno neanche che ci vogliono i lavafari....

Installazione kit xenon

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum proprio perchè qualche settimana fà ho acquistato un alfa 147 del 2001,provengo da una ford puma 1.6 con il quale ho avuto un incidente e avendola rottamata ho deciso di prendere una 147,adesso ho da esporre subito il mio primo problema sperando in un vostro aiuto,ho acquistato la scorsa settimana "come avevo anche fatto in passato con la mia ex puma" un kit xenon da 35w con graduazione 6000°K dal conosciutissimo xenonlamp,purtroppo sono rimasto deluso questa volta nel senso che ieri mattina l'ho montato per poi ieri sera provarlo al buio ma l'effetto non è stato per niente quello sperato o perlomeno uguale a tutte le altre 147 con kit xenon ke fin ad oggi ho visto,nel senso che quelle che ho visto in giro o su internet producono un bel fascio di luce potentissimo cioè i fari sono super illuminati producendo una vera e propria palla di luce cosi come il suo fascio che emana lungo la strada,invece da me sempra come se non fosse un kit xenon ma delle semplici alogene come mai??qualcuno sa qualcosa in merito?può essere colpa dell'oscuratore che nasconde una parte della lampada all'inderno appundo dell'oscuratore?aiutatemi vi prego....

X