kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Kit xenon non produce effetto sperato,come mai??

Ciao!

Per favore appena puoi presentati qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum, cosí tutti possiamo darti il benvenuto.
Esiste giá una discussione sul tema, utilizza la funzione cerca (lente dingrandimento).
Hai montato il kit xenon completo di tutto oppure uno simil-xenon? Controlla anche l'orientamento dei fari.

Ciao Vito ho appena fatto la presentazione nell'apposita categoria,per quando rigurda l'exenon ho montato che sappia io un kit vero e proprio con 2 centraline ballast e con 2 lampade con attacco H7,proprio come avevo fatto sulla mia ex puma solo che li l'attacco era Hb3,adesso non so perchè ma l'effetto non è per niente come quello che vedo in giro sulle altre 147,il problema non so se è dovuto all'oscuratore dato che una parte della lampada va a finire al suo interno o se magari possano essere le lampade di posizione che con quel giallo riducono l'effetto "ma non penso proprio" o se come dici tu sono regolati male ma sicuramente anche se fossero regolati male non producevono cosi scarsa luce come il mio kit,se qualcuno sà spiegarmi la causa ne sarei grato.

Secondo me i 6.000K son troppo azzurri,cmq ti consiglio di controllare bene la gradazione..:)
Era meglio puntare sui 5.000K,a livello di visibilità son migliori,in tutte le condizioni :rolleyes:
Le mie 6.000K,appena montate,erano così,ora sono molto + azzurre,purtroppo..
Ho anche i led sulle posizioni :)

Allegati

• 100_0481.jpg
    100_0481.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 213
  • 100_0479.jpg
    100_0479.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 210
- Informazione Pubblicitaria -

non potrebbe essere che davanti alla lampadina c'è la parabolina e impedisce alla luce di fare il giusto fascio luminoso?

Re: Installazione kit-xenon

Ciccio hai visto quel mess che parla di quel ragazzo che il kit xeno non gli da l'effetto desiderato?tu come luci di posizioni le hai blu o le lampade originali?

Re: Installazione kit-xenon

Ciccio hai visto quel mess che parla di quel ragazzo che il kit xeno non gli da l'effetto desiderato?tu come luci di posizioni le hai blu o le lampade originali?

ho letto anchio quel mex, secondo voi cosa puo essere? mi pare che abbia messo le H7 su paraboel con oscuratore quindi dovrebbe essere corretto, magari il fascio non è regolato ben, ma anche se sparano in basso penso dovrebbe notare cmq molta piu luce rispetto alle alogene

Ciao teknomotion ascolta il problema più che di visibilità è proprio di riultato in sè perchè ho visto persone che hanno anche gli 8000°k ma con un effetto molto più potente del mio,anche nelle tue foto la luce è molto più forte della mia,a questo punto faccio una prova questa sera stacco le luci di posizione che sono gialle e vado in giro "solo per stasera" per vedere se già la luce è più intensa dato che comunque si elimana quel fastidioso giallastro poi magari domani metto quelli a led,se anche cosi non ottengo il normale risultato domani vado da un elettrauto e mi faccio regolare l'altezza non vorrei che i fari siano regolati male,dopodichè se anche questo non funziona mi sa proprio che o il kit è difettoso o magari l'oscuratore come ha anche suggerito "deadlypoison83 ne approfitto per salutarlo" in effetti impedisce il dispendersi della luce in sè all'interno del faro "anche se tutti voi mi sa che lo avete montato con l'oscuratore" da me praticamente una parte della lampada è coperta appunto dall'oscuratore,altrimenti un altra ipotesi potrebbe essere che forse dovrei aspettare un pò quindi un tot di ore di fari azzionati prima che raggiungono la giusta stabilità e si espandono per bene,altrimenti non so cosa altro pensare...

Hai pensato taurus che forse hai preso delle h7r e vedi il fascio di luce meno intenso nel faro? Controlla se la tua lampada ha una parte oscurata sul bulbo...Comunque il fascio luminoso a terra dev'essere ottimale,non può esserci un calo prestazionale.
Poi c'è già una discussione aperta sugli xeno,continuiamo di la.

Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

Scusate ma avete unito il mio post con un altro ??siccome il mio nn cè più!!! cmq per me no cè nessun problema,tornando al mio kit ragazzi se non sbaglio le mie sono h7 e non h7r "mi sembra che non ci sia niente di oscurao sulla lampade" se volete di seguito vi posto il link dell'inserzione su cui l'ho comprato: Kit Xenon Lamp Plug Play H1 H3 H7 H7R H4 HB3 HB4 H11 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori comunque ho appena tolto le luci di posizine originali gia l'effetto è un pò migliorato sensa quel giallo domani vado dall'elettrauto a farli regolare speriamo bene,e sempre domani compro una coppia di luci di posizione a led...aspetto anche qualche settimana nell'attesa che magari le luci si stabilizzano come mi ha detto il venditore e poi vi faccio sapere.Grazie a tutti momentaneamente per l'aiuto.

Re: Installazione kit xenon

Si ho unito io il post in modo da mettere tutto qui ciò che riguarda gli xeno. Così hai più info. Gli unici consigli che ti possiamo dare sono di controllare bene l'angolazione della lampada che non sia sstata inserita male per il poco spazio ecc. é difficile che un kit Hid non renda come deve.

Ultima modifica:
X