kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
ma senti abbagliano un po' le macchine che incroci???
sinceramente pochissime macchine mi fareggiano..sarà la parabola sul quale son montate..o sarà il fatto che cmq sono piu in basso di loro...poi sinceramente la luce che fanno è molto delicata anche se forte..non so cm spiegarlo..a differenza di quelle dei miei amici da 30 euro fanno un altro effetto di luce....potrebbe essere anche dato dal fatto che il faro è diverso..intendo dire che tipo la grande punto tende ad deformare allargando il fascio di luce..mentre la 147 tende a schiacciarlo arrotondando a terra....

c'è una fabbrica europea di lampadine xenon ?
credo proprio di si...la bertucci quella che monto io sia a livello italiano..e poi se non erro ci sono le simoni che dovrebbero anche essere italiane

:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

io su la mia ex 156 avevo montato 2 kit abagliante e anabagliante HID e poso dire che non ho mai avuto problemi ne di lampade ne di abagliare gli altri senza regolare i fari.ho montato solo il kit con le lampade e basta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Grazie!
ricordi per caso se avevi le H7 normali o quelle più piccole? le H7r?

Grazie ancora! :)
 
Re: aiuto lanpadine fari xenon

di assemblaggio si

quindi come hanno fatto notare anche altri Bertucci, Simoni e sicuramente altri assemblano pezzi cinesi e li vendono con il loro marchio :Joker:

siamo sicuri che li assemblano a Cologno Monzese e non li fanno arrivare preassembalti per poi incollarci i loro adesivi ?
e se li assemblano davvero qui in Italia vuol dire che sono più bravi a fare le saldature sui componenti cinesi ?

io mi fido dei saldatori cinesi, quelli hanno le manine piccole e lavorano con maggiore precisione negli spazi minuscoli come i kit Xenon Slim :grinser002:
 
Re: aiuto lanpadine fari xenon

salve a tutti sono Daniele e sulla mia 156 ho appena montato un kit 5000 k ma ho notato che sulla luce proiettata sulla strada la lampadina di destra forma un contorno quasi rosso che potrà mai essere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: aiuto lanpadine fari xenon

salve a tutti sono Daniele e sulla mia 156 ho appena montato un kit 5000 k ma ho notato che sulla luce proiettata sulla strada la lampadina di destra forma un contorno quasi rosso che potrà mai essere?


controlla innanzitutto se l'hai inserita correttamente con le alette sul fondello della lampada... a me era capitata una cosa simile...
 
Re: aiuto lanpadine fari xenon

salve a tutti sono Daniele e sulla mia 156 ho appena montato un kit 5000 k ma ho notato che sulla luce proiettata sulla strada la lampadina di destra forma un contorno quasi rosso che potrà mai essere?

Accidenti, non vorrei scoraggiarti, ma per esperienza posso dirti che quando la lampada ha quell'alone rosso significa che è scarica o sta per esaurirsi. Mi sembra strano: il kit è nuovo o l'hai preso usato?
 
Re: aiuto lanpadine fari xenon

Voglio ricordare a tutti che con i vostri impianti xenon oltre ad essere fuorilegge date molto fastidio quando seguite una macchina o quando la incrociate. L'altra sera mi seguiva una macchina con l'impianto xenon che mi accecava, l'ho fatto passare e ho provato a mettergli i fari alti. Dopo pochi secondi mi ha subito fatto capire, giustamente, che davo fastidio. Io per senso di civiltà e correttezza stradale li ho abbassati, lui invece...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Come al solito....forse non ci siamo capiti =) Parliamo di xenon after market, che siano legali od illegali, l'utente che li monta e' consapevole contro cosa va, non stiamo qui a fare la ramanzina a nessuno. Grazie
 
X