kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi,

Qualcuno può postare delle foto dall'interno per vedere dove ha alloggiato le centraline?
Inoltre avrei un dubbio legato a: Istallato il kit, come riesco a chiudere il faro dietro? non devon passare dei fili?

Grazie mille

Ciao a tutti!

opzioni: 1) bucare gli originali, 2) li ricompri e li buchi così ce ne hai 2 di scorta intatti all'occorrenza 3) metodo fai da te...

dai na letta ad un pò di pagine in questa discussione:

https://forum.clubalfa.it/elettroni...enon-aftermarket-foto-pg-32-a.html#post771392
 
Re: Installazione kit xenon

Grazie mille :D
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao Patri,ma tu dove li devi montare gli xeno? su 156 o giulietta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
aiuto lanpadine fari xenon

salve volevo montare un kit fari xenon sulla mia 147 del 2001 solo che non so che lampadine mettere chi mi dice che le h7 normali sono troppo lunghe perche il mio faro a parabola ha l'oscuratore chi mi consiglia le h7 corte ma abbagliano un po' chi mi consiglia le h7rma come le h7 sono troppo lunghe aiutatemiii voi cosa mi consigliate?????
 
Re: aiuto lanpadine fari xenon

salve volevo montare un kit fari xenon sulla mia 147 del 2001 solo che non so che lampadine mettere chi mi dice che le h7 normali sono troppo lunghe perche il mio faro a parabola ha l'oscuratore chi mi consiglia le h7 corte ma abbagliano un po' chi mi consiglia le h7rma come le h7 sono troppo lunghe aiutatemiii voi cosa mi consigliate?????

Ciao tony, penso che tu non abbia scelta: h7 corte. A meno che non ci sia uno spessore da mettere tra la lampadina e il faro che ti possa permettere di installare l'h7r. Ho letto alcune discussioni riguardo l'argomento, prova a spulciarle!
Buona serata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: aiuto lanpadine fari xenon

ciao io sulla mia ho montato un kit h7 corte..ti consiglio di trovare un buon kit e non quelle cinesi che ad un mio amico gli hanno dato sempre problemi....ciao (ps se ti interessa io monto un kit k si chiama BERTUCCI e a distanza di 3 anni non le ho bruciate, si vedono ancora bene non mi danno prob di sfarfalli e ne mi hanno rovinato il faro)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: aiuto lanpadine fari xenon

c'è una fabbrica europea di lampadine xenon ?
 
X